Visualizzazione stampabile
-
qualche soluzione con root???
-
Ho un tablet samsung tab 2 con la cyano 11 e ho installato l'app di premium, purtroppo x via del root nn va. Qualcuno è riuscito ha farla funzionare ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
è nata da poco, serve tempo per modificarla
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a visualizzare dal nuovo sito di premium, contenuti o film da pc alla tv con chromecast?
Grazie mille.
-
Titolo modificato ed indicizzato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a visualizzare dal nuovo sito di premium, contenuti o film da pc alla tv con chromecast?
Grazie mille.
Dal sito va abbastanza bene..trasmettono i canali hd..anche se sinceramente nn so se siano davvero di qualità hd o meno visto che rispetto al vecchio play non noto tutta sta grande qualita..vedremo in futuro..per chromecast sarà compatibile da settembre. .anche se nn è ancora chiaro se si potranno vedere anche i live del calcio o solo i film on demand
-
Quote:
Magicnaples
Dal sito va abbastanza bene..trasmettono i canali hd..anche se sinceramente nn so se siano davvero di qualità hd o meno visto che rispetto al vecchio play non noto tutta sta grande qualita..vedremo in futuro..per chromecast sarà compatibile da settembre. .anche se nn è ancora chiaro se si potranno vedere anche i live del calcio o solo i film on demand
Grazie delle informazioni, gentilissimo! In verità spero in un nuova versione del chromecast e una maggiore attenzione da parte di mediaset.
Buon giornata.
-
Quote:
wiking76
è nata da poco, serve tempo per modificarla
Sappiamo se qualcuno ci sta lavorando? Io purtroppo ho tutti i miei dispositivi rootati
-
Quote:
stiaga
Sappiamo se qualcuno ci sta lavorando? Io purtroppo ho tutti i miei dispositivi rootati
idem....
Speriamo arrivi presto una patch che non ho voglia di togliere il root per poter usare l'app...
-
sul mio asus zenfone 2 500CL stock con L funziona che è una meraviglia l'app del PS