Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
l'hai comprato da qualcuno?
No l'ho comprato nuovo in negozio! Il sistema operativo è originale, mai modificato.
-
Quote:
SimoAF
No l'ho comprato nuovo in negozio! Il sistema operativo è originale, mai modificato.
controlla nelle Informazioni se c'è la voce rooted
-
Quote:
wiking76
controlla nelle Informazioni se c'è la voce rooted
Non c'è, Root Checker mi dice "Sorry! Root access is not properly installed on this device.", può aiutare?
-
Ma del resto se non é usato lo saprà se hai rootato o meno onde hai messo su una rom con root incluso o meno ...
-
A me su galaxy S5 non funziona
-
Buonasera, ho un tablet Samsung 2 7.0 (versione p3110) con questa ROM KitKat installata... Ho installato la versione di Premium 4.0.0, faccio login ma se poi clicco su un film mi dà "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi"
Che posso fare?
-
Quote:
thetupacshow
Buonasera, ho un tablet Samsung 2 7.0 (versione p3110) con
questa ROM KitKat installata... Ho installato la versione di Premium 4.0.0, faccio login ma se poi clicco su un film mi dà "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi"
Che posso fare?
Quale ROM KK installata ... ? o_O
Ad ogni modo con KK puopi provare ad usare le verisoi precedenti in quanto la 4 è uscita per la versione LL
-
La 3.1.3 non mi va, solo con la 4.0 posso fare login... Comunque perché quella emoticon sulla mia versione android?
-
sto usando la versione per LL ma mi da l'errore COD 4001; ho un lg g2 con root?
qualche suggerimento per risolvere il problema?
-
Quote:
thetupacshow
La 3.1.3 non mi va, solo con la 4.0 posso fare login... Comunque perché quella emoticon sulla mia versione android?
La emoticon era di dubbio perché dici che hai installata una rom ma non dici quale
É importante perché con alcune rom cm based la apk non va