Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
anche sul mio tablet HANNSpad 10.1" SN1AT74 non rooted mi segnala che non posso vedere contenuti causa ROOT. A me interessa solo vedere ciò per cui sto pagando, non capisco che problema ci sia...Ancora nessuna news? Idee?
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Strano il root non è un problema...
Nel mio caso, su Xperia Z3 Tablet Compact con rom stock e solo root, l'applicazione si avvia e mi fa fare il login, ma appena tento di riprodurre un contenuto mi avvisa di aver rilevato il root e non funziona.
Nessun problema invece sull'altro tablet Xperia Z4, con rom stock e per il momento senza root...
-
Quote:
Ardito73
Nel mio caso, su Xperia Z3 Tablet Compact con rom stock e solo root, l'applicazione si avvia e mi fa fare il login, ma appena tento di riprodurre un contenuto mi avvisa di aver rilevato il root e non funziona.
Nessun problema invece sull'altro tablet Xperia Z4, con rom stock e per il momento senza root...
Questi due device hanno android KK o LL ??
-
Quote:
paolocorpo
stesso problema con un elephone p7000 senza modifiche. rileva un root che non c'è e non mi consente di vedere nulla.
-
Quote:
paolocorpo
Lollipop entrambi.
-
Quote:
Ardito73
Lollipop entrambi.
Allora penso che con LL la cosa sia cambiata
Il root non viene digerito ... anche se io non ne sono ancora certo al 100% perchè in effetti nel tuo caso non va sullo smartphone ... e come la sai l'app è nativa per i tablet ... non vorrei che fosse quello
Sullo smartphone dovresti con Xposed mettere l'app setting e settare in diverso modo la risoluzione dello schermo in modo da risolvere
Il problema è che Xposed su LL non va sempre bene ...
-
Quote:
paolocorpo
Allora penso che con LL la cosa sia cambiata
Il root non viene digerito ... anche se io non ne sono ancora certo al 100% perchè in effetti nel tuo caso non va sullo smartphone ... e come la sai l'app è nativa per i tablet ... non vorrei che fosse quello
Sullo smartphone dovresti con Xposed mettere l'app setting e settare in diverso modo la risoluzione dello schermo in modo da risolvere
Il problema è che Xposed su LL non va sempre bene ...
I dispositivi che ho citato sono entrambi tablet. Da 8 e 10 pollici rispettivamente.
-
Ok allora ... Sono al punto di partenza
Con root sembra non andare se con LL
-
Salve a tutti. Nessuna possibilità di guardare i contenuti premium play su nexus 5 con a bordo la cataclysm? Ho installato poco fa l'app dal play store e ho scoperto che non funziona sui dispositivi modificati, poi ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo thread. Qualcuno sa come fare per vederli? :) o non c'è speranza?
-
Quote:
lorisdodaro
Salve a tutti. Nessuna possibilità di guardare i contenuti premium play su nexus 5 con a bordo la cataclysm? Ho installato poco fa l'app dal play store e ho scoperto che non funziona sui dispositivi modificati, poi ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo thread. Qualcuno sa come fare per vederli? :) o non c'è speranza?
Al momento non c'è verso... Fintantoché non ci sarà una soluzione ho messo come ROM secondaria una stock senza root e così funziona. Unico fastidio il dover riavviare ogni volta...