Ciao a tutti,
anche sul mio tablet HANNSpad 10.1" SN1AT74 non rooted mi segnala che non posso vedere contenuti causa ROOT. A me interessa solo vedere ciò per cui sto pagando, non capisco che problema ci sia...Ancora nessuna news? Idee?
Ciao
Ciao a tutti,
anche sul mio tablet HANNSpad 10.1" SN1AT74 non rooted mi segnala che non posso vedere contenuti causa ROOT. A me interessa solo vedere ciò per cui sto pagando, non capisco che problema ci sia...Ancora nessuna news? Idee?
Ciao
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
microSDHC: MemoryStar 32 GB
Firmware Stock: Android 4.4.2
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Nel mio caso, su Xperia Z3 Tablet Compact con rom stock e solo root, l'applicazione si avvia e mi fa fare il login, ma appena tento di riprodurre un contenuto mi avvisa di aver rilevato il root e non funziona.
Nessun problema invece sull'altro tablet Xperia Z4, con rom stock e per il momento senza root...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Allora penso che con LL la cosa sia cambiata
Il root non viene digerito ... anche se io non ne sono ancora certo al 100% perchè in effetti nel tuo caso non va sullo smartphone ... e come la sai l'app è nativa per i tablet ... non vorrei che fosse quello
Sullo smartphone dovresti con Xposed mettere l'app setting e settare in diverso modo la risoluzione dello schermo in modo da risolvere
Il problema è che Xposed su LL non va sempre bene ...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Ok allora ... Sono al punto di partenza
Con root sembra non andare se con LL
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Salve a tutti. Nessuna possibilità di guardare i contenuti premium play su nexus 5 con a bordo la cataclysm? Ho installato poco fa l'app dal play store e ho scoperto che non funziona sui dispositivi modificati, poi ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo thread. Qualcuno sa come fare per vederli?o non c'è speranza?
lorisdodaro (20-08-15)