Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttrash
Devi usare l'app Multirom Manager che a sua volta installa una recovery modificata da cui puoi aggiungere una qualsiasi ROM (nel caso volessi la stock devi usare lo zip flashabile e non la factory image)
errore che ho appena fatto io rotfl se rispondevi prima avrei evitato l'errore rotfl ma non fa niente, ora ho messo a downloadare lo zip compatibile di tassadar :)
a proposito tu quale versione android hai installato come secondaria per far funzionare premium play?
EDIT: ho flashato come secondaria la 5.1 versione lmy47i, e premium play funziona alla perfezione! Grazie a ttrash per l'idea che ha avuto :D
-
Quote:
lorisdodaro
errore che ho appena fatto io rotfl se rispondevi prima avrei evitato l'errore rotfl ma non fa niente, ora ho messo a downloadare lo zip compatibile di tassadar :)
a proposito tu quale versione android hai installato come secondaria per far funzionare premium play?
La 5.1.1 LMY48B (la penultima perché della nuova non c'era ancora lo zip)
Edit: io uso nexus 5 non so se il numero di versione sia lo stesso per N7
-
-
Una versione che funzioni con smartphone Xiaomi? Quindi con root...
-
Originariamente inviato da ttrash
Quote:
Devi usare l'app Multirom Manager che a sua volta installa una recovery modificata da cui puoi aggiungere una qualsiasi ROM (nel caso volessi la stock devi usare lo zip flashabile e non la factory image)
Messa la multirom :)
Installata come secondaria la factory 4.4.3 (la + recente trovata come factory in versione .zip flashabile da recovery)
Tutto OK il multiboot
Installata sulla secondaria l'app Premium ... non va : all'avvio non mi presenta come dovrebbe i canali e le altre cose e mi da errore quando mi loggo
Ho provato con la versione 4.0.0 e con quella 3.1.3: stesso risultato :(
Stesso identico errore che del resto ho sulla rom primaria CYANO + root !!o_O
Hargh .... perchè ??
EDIT:
Riprovato anche oggi ... nulla da fare :(
Come se la Cyanogenmod basica infastidisca anche la factory stock secondaria
-
Quote:
paolocorpo
Originariamente inviato da ttrash
Messa la multirom :)
Installata come secondaria la factory 4.4.3 (la + recente trovata come factory in versione .zip flashabile da recovery)
Tutto OK il multiboot
Installata sulla secondaria l'app Premium ... non va : all'avvio non mi presenta come dovrebbe i canali e le altre cose e mi da errore quando mi loggo
Ho provato con la versione 4.0.0 e con quella 3.1.3: stesso risultato :(
Stesso identico errore che del resto ho sulla rom primaria CYANO + root !!o_O
Hargh .... perchè ??
EDIT:
Riprovato anche oggi ... nulla da fare :(
Come se la Cyanogenmod basica infastidisca anche la factory stock secondaria
Prova ad installare l' ultima versione di Lollipop, a me Premium Play funziona
-
Quote:
paolocorpo
Ho risposto due volte da mobile e per due volte il messaggio dopo essere stato visibile viene cancellato
Perché??
Perché è OT.
HAI aperto un thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478199
In quanti altri thread devi chiedere?
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Grazie
Prossimi Ot cancellati senza preavviso.
EDIT:
Chiudiamo per un po'............
-
Ma anche a voi si è abbassata notevolmente la qualità degli streaming? Prima con le vecchie app di "rivo" ecc... si vedeva benissimo ora sgrana tantissimo l'immagine sia su moto G prima edizione che su tablet lenovo s5000, entrambi senza root.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Domanda: la qualità dello streaming è in base alla banda(wifi, 3G, 4G) o è possibile impostarla tipo YouTube? Vorrei vedere una partita di campionato il prossimo we però consumando meno mega possibili
-
Quote:
aryan
Domanda: la qualità dello streaming è in base alla banda(wifi, 3G, 4G) o è possibile impostarla tipo YouTube? Vorrei vedere una partita di campionato il prossimo we però consumando meno mega possibili
La prima !