Grazie, bloccherò il cell in 2G o 3G e vedo cosa ne esce
Visualizzazione stampabile
Grazie, bloccherò il cell in 2G o 3G e vedo cosa ne esce
Eh lo so ma mi mangia tutti i mega in 4G. Eheh, son qua al mare ma non ho ancora trovato wifi "libere"
Buongiorno,
io ho un tablet cinese senza marca, google lo riconosce come P706 solo che l'app premium play dice che è rootato e non funziona. Io non sono nemmeno capace di fare il root ma se mi dite che rom potrei caricarci per fare funzionare premium play potrei anche imparare a fare il root e poi nasconderlo :-)
Anche perchè il tablet, visto la pochezza di risorse che ha, lo vorrei usare solo per vdermi le partite quando non sono a casa.
Grazie
La cosa che l'app riesca a segnalare il root anche dove non c'è mi fa veramente ridere...
L'hanno programmata i puffi sta app?? ;O)
Senza voler offendere i programmatori (sono pure io informatico...) pero' mica è possibile avere tutte ste "chiusure" che poi funzionano quando vogliono loro...dai!!!!
Ciao,
volevo provare un 'gioco' tra quelli il cui tablet o terminale viene segnalato come root senza esserlo (no perditempo ne root effettivi o mascherati;-)
Postiamo le caratteristiche del nostro terminale, quelle che potrebbero essere prese in considerazione per un check sul terminale e la ROM. Comincio io con il mio Tablet
Marca: Hannspree
Modello: HANNSpad SN1AT74B
Nome visualizzato da Google Play: No carrier Action HSG12794
ro.build.tags=release-Keys
uscita HDMI: si
Root: no
Non mi vengono in mente altre impostazioni o parametri per ora, eventualmente lo integriamo, se il gioco piace.
Ciao
Buongiorno a tutti, possiedo uno smarphone lenovo k3 note 5,5" con custom rom cuoco92 basata su lollipop e permessi di root
Purtoppo exposed non lo posso aggiornare perchè non supporta il mio processore (mi inibisce la scelta di aggiorna/installa)
esiste l'apk di premium modificata per dispositivi con root senza xposed?
ho dato una rapida scorsa al forum ma non sono riuscito a trovare l'apk per lo smartphone... solo per il tablet
Grazie
A cosa ti serve Exposed con questa app?