Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francbagna
stesso problema con il tablet mediacom 9.7 s4, ho provato a disabilitare il root con varie app ma niente..pensate che risolveranno il problema anche per questi dispositivi o sarà un app limitata solo a certi tablet?
difficile dirlo
Quello che posso consigliare a quelli che come te non riescono a farlo girare sul poprio tablet è di provare ad applicare il workaround che si è messo in campo per metterlo sugli smartphone e quindi:
installare Xposed Framwroek (occorre il root)
Installare il modulo appsetting
Settare l'app con Xlarge resolution
-
Sul mio galaxy s2 con pacman rom ed xposed si apre ma non mi fa fare il login (problema di connessione)
-
Quote:
viciovb
Sul mio galaxy s2 con pacman rom ed xposed si apre ma non mi fa fare il login (problema di connessione)
Anche a me lo stesso problema con rom blumak2000. ..apollo kernel. .. Proprio non riesce a venire a capo del problema? Ho provato ad usare anche
rootcloak... ma nada...
-
Quote:
GiovanniPio82
Anche a me lo stesso problema con rom blumak2000. ..apollo kernel. .. Proprio non riesce a venire a capo del problema? Ho provato ad usare anche
rootcloak... ma nada...
Anche a me con s2 neatrom e apolo
-
ho trovato un modulo per exposed che permette di "nascondere" il root a determinate app che lo richiedono, bisognerebbe provare se cosi su custom rom funziona. lascio il link, cosi lo si può provare. io ancora non l'ho testato essendo su rom stock roottata, ma ho capito che se si tratta di rom stock anche se con root questo non influisce.
[MOD][XPOSED][4.0+] RootCloak - Completely Hide Root from Specific Apps [2013-12-28] - xda-developers
-
[QUOTE=lupocattivo;5087695]ho trovato un modulo per exposed che permette di "nascondere" il root a determinate app che lo richiedono, bisognerebbe provare se cosi su custom rom funziona. lascio il link, cosi lo si può provare. io ancora non l'ho testato essendo su rom stock roottata, ma ho capito che se si tratta di rom stock anche se con root questo non influisce.
[MOD][XPOSED][4.0+] RootCloak - Completely Hide Root from Specific Apps [2013-12-28] - xda-developers[/QUOTE
Lo hanno già provato e non funziona
-
Quote:
eddysar
Ok fatto, ma ora quando faccio il login mi dice connessione assente
se può essere utile, anche a me dice connessione assente dopo il login.
Testato su chiavetta android mk809III fuori (e mk906 dentro) o_O
-
Quote:
home57
io invece detesto tutta questa tecnologia inutile............... un pc anche da 200€ e fai tutto, compri ste porcate quà botte di 500-700€ e poi c'è anche il rischio che non ti funziona un'applicazione idiota.............. ma siamo alla follia totale, il mio tablet è costato poco (55€) e menomale................ mai più comprerò cose alternative ai pc, PC windows stop! ci faccio tutto (quello che mi occorre) e non ho problemi di nulla o seguire guide di 40 pagine................ ecco perchè non si và avanti al mondo d'oggi!
Ciao
Guarda ti do perfettamente ragione e anche a me hanno sempre stupito all'inizio alcuni limiti dei tablet rispetto ai pc..
Però devi ammettere che sono dispositivi diversi e tutto sommato destinati a usi diversi. .
Poi c'è da dire che negli anni i tablet hanno fatto passi da gigante. .attenzione perché se ipotesi tu ti trovassi bene con i tablet e vorresti per esempio prenderne uno Windows avresti lo stesso problema.
se prendessi win rt (boiata epica secondo me) avresti gli stessi problemi. . Dovresti prendere un tablet con win 8 autentico che ti faccia installare applicazioni .exe per intenderci. .
A sto punto risparmi e prendi un portatile...
Ad oggi bisogna farsi una ragione e capire che non c'è il dispositivo perfetto.
Per esempio mia piccola esperienza. . Per lavoro e svago mi trovo alla grande con il note 3 agenda appunti documenti cad. . Però le foto un pò mi deludono e vorrei un bel lumia 1520 (il nuovo phablet di nokia)... però questo ha una fotocamera bella ma per esempio non ha il cad.. che io uso molto..
Come vedi è soggettiva la cosa..
Ps.. scusate l' OT!
-
Quote:
sam213
Ciao
Guarda ti do perfettamente ragione e anche a me hanno sempre stupito all'inizio alcuni limiti dei tablet rispetto ai pc..
Però devi ammettere che sono dispositivi diversi e tutto sommato destinati a usi diversi. .
Poi c'è da dire che negli anni i tablet hanno fatto passi da gigante. .attenzione perché se ipotesi tu ti trovassi bene con i tablet e vorresti per esempio prenderne uno Windows avresti lo stesso problema.
se prendessi win rt (boiata epica secondo me) avresti gli stessi problemi. . Dovresti prendere un tablet con win 8 autentico che ti faccia installare applicazioni .exe per intenderci. .
A sto punto risparmi e prendi un portatile...
Ad oggi bisogna farsi una ragione e capire che non c'è il dispositivo perfetto.
Per esempio mia piccola esperienza. . Per lavoro e svago mi trovo alla grande con il note 3 agenda appunti documenti cad. . Però le foto un pò mi deludono e vorrei un bel lumia 1520 (il nuovo phablet di nokia)... però questo ha una fotocamera bella ma per esempio non ha il cad.. che io uso molto..
Come vedi è soggettiva la cosa..
Ps.. scusate l' OT!
si certo capito perfettamente, no è che non capisco questa tecnologia android, ti faccio un esempio elementare un canzone MP3 la legge il lettore creative da 100€ e la legge il lettore che ti regalano con i punti della despar (che ha valore di 10€) rendo l'idea? ecco ora perchè un'applicazione và su un tipo di android e non và su un'altra? nello specifico in quello da 500€ si in quello da 100€ no............ non è lo stesso tipo di android? poi sulla qualità non discuto può andare male o bene, ma che almeno vada........... ad esempio prima ho provato skygo funziona perfetto, perchè play no? è lo stesso tablet, ma perchè uno và e l'altro no? non sò se hai capito ciò che voglio dire.........
-
Sì infatti hai ragione. . Più che altro a maggior ragione se ti funziona skygo che verosimilmente è la stessa cosa.. ripeto.. pensa che io ho un samsung che dovrebbe essere il prodotto di punta 2013 e per di più della marca supportata da premium play e non va... quindi.. poi vabbè rispetto al tuo paragone con i lettori mp4 che ci sta va pero detto che un tablet ha delle specifiche diverse.. processore ram memoria interna versione di android.. questo può influire