Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Versione 4.5.5A stabile
si, infatti penso che il problema sia che io sul mio xiaomi (senza root) ho la versione dev con aggiornamenti settimanali.
Ho provato sullo stesso device con la miui stable e sembra andare (non da il messaggio iniziale che dice che il cellulare è rooted... anche se non lo è).
appena ho tempo (wipe totale :S) provo...
-
L'ultimo aggiornamento ancora non supporta il mio Mini-pc RKM V5. Non è rooted eppure...
Un vero peccato, funzionerebbe come uno Sky On Demand.
-
Vi rendete conto che io ho un LG G4 preso una settimana fa a cui non ho modificato niente e mi dice che ho il root?! Ma chi la sviluppa questa app?!
-
É ritornata la barra superiore con la X durante lo streaming, con conseguente copertura parziale del risultato e del cronometro.
-
io ho un lgg2 con la cloudy g3 ovviamente la app dello store non va! mi è indispensabile questa app.. cosa posso fare? dite che se torno tutto a lollipo stok funzionerebbe? ho letto di un ragazzo che ha un g4 stock e non funziona!!!
-
Il problema è il root .... io ho un G2 stock sul quale funzionava finché non ho effettuato il root!
Ora invece anche se rimuovono il root non funziona comunque!!!
-
screen mirroring non è supportato da PP invece ieri ho provato con cavo mhl hdmi e funziona alla grande. Posso guardare in hd le partite sul tv grande...
-
Quote:
rapasave
screen mirroring non è supportato da PP invece ieri ho provato con cavo mhl hdmi e funziona alla grande. Posso guardare in hd le partite sul tv grande...
Curiosità.. ma il tutto funziona fluido ?? Come fai per caricare lo smartphone mentre hai collegato il cavo hdmi ?
-
Sì va un po a tratti....ogni tanto non so se dipende della mia linea ..ho un 20 mega Telecom. ..il video perde definizione per una trentina di secondi per poi ritornare di nuovo hd.
Il cavo mhl ha un altro cavo usb che Va nel tv che dovrebbe alimentare lo smartphone ma da quello che ho visto non c'è la fa...pian piano il cellulare si scarica perché ovviamente rimane con lo schermo acceso.
Dovrei provare anziché a collegare la usb al tv...collegarla alla presa della corrente che con i suoi 2a dovrebbe sicuramente ricaricare lo smartphone
Ciao
Save
-
Quote:
immax
Il problema è il root .... io ho un G2 stock sul quale funzionava finché non ho effettuato il root!
Ora invece anche se rimuovono il root non funziona comunque!!!
Quindi se riporto tutto a stock non funzionerà comuqnue?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App