Lo fa anche al me al pc quando uso il wifi. Quando uso il cavo lan non me lo fa.Immagino quindi che il wifi, soprattutto se non si è vicini al router, sia poco performante per uno streaming in standard definition. Io ho 100/10Mb fastweb.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo neanche con il cellulare attaccato alla corrente con il suo caricatore riesce a caricarsi....quindi se volete vedere una partita bisogna avere lo smartphone bello carico anche sa la batteria scende molto lentamente
Ciao
Rapa
Sì perché sicuramente 45 minuti ti dura poi ricarichi lo smartphone nei 15 minuti e via....ti faccio sapere questo mercoledì come va....
Buona sera!
Qualcuno ha esperienze con elephone p8000?
Funziona?
Grazie.
qualcuno conosce una versione funzionante x il nuovo Nvidia Shield android tv?
grazie
Se fai l'upgrade o installi comunque facendo tutti i wipe credo di si (non ho mai provato però) .
Il problema è che se installi una versione rooteed (o gli fai la procedura di root successivamente ) l'applicazione smette di funzionare e non riprende nemmeno se rimuovi il root.
Ragazzi ma esiste una versione modificata di premium play per farla funzionare su smartphone con root?
Spero mi smentisca qualcuno ma a quanto pare no ...... con KK c'erano metodi alternativi (richiedevano root e l'utilizzo di xposed) che sembra non vadano più con le nuove versioni dell'app mentre per Lollipop non c'è ancora nulla!
Salve a tutti cari colleghi , posseggo un mediacom g530. Ho scaricato l'applicazione premium play e al momento di selezionare guarda canale, appare una finestra che evidenzia la presenza root. Preciso che non ho mai fatto root al mio device. Che cosa mi consigliate di fare?