Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniPio82
Salve a tutti cari colleghi , posseggo un mediacom g530. Ho scaricato l'applicazione premium play e al momento di selezionare guarda canale, appare una finestra che evidenzia la presenza root. Preciso che non ho mai fatto root al mio device. Che cosa mi consigliate di fare?
Visti i numerosi problemi dell'app, direi, andiamo tutti sul play store e scriviamo al programmatore...
(Come direbbe Fantozzi: Quest'App è una ca..ta pazzesca! ;O)) ).
A parte gli scherzi, sarebbe utile far sapere che per Android l'app fa acqua da tutte le parti mentre per IOS (ho un ipad) va benissimo...
-
Quote:
carlo201983
Curiosità.. ma il tutto funziona fluido ?? Come fai per caricare lo smartphone mentre hai collegato il cavo hdmi ?
Ciao ho appena visto il primo tempo con cavo hdmi.
Tutto fluido senza nessuna perdita di qualità ma la novità sta nella carica della batteria.
46 minuti con cavo usb attaccato alla presa della tv si è caricata dal 60% al 67% quindi ai possono vedere tutti i film e le partire senza problemi
Ciao
Save
-
Quote:
rapasave
Ciao ho appena visto il primo tempo con cavo hdmi.
Tutto fluido senza nessuna perdita di qualità ma la novità sta nella carica della batteria.
46 minuti con cavo usb attaccato alla presa della tv si è caricata dal 60% al 67% quindi ai possono vedere tutti i film e le partire senza problemi
Ciao
Save
Dovrebbero farti una statua d'oro !
Preso questo cavetto da un cinese in zona 9 euro e fa quello che lo screen mirroring wifi non riesce,in più ricarica anche il telefono! Spero che non inibiscono anche questo secondo voi è possibile tecnicamente? Altrimenti mi salvo l'apk dell'app attuale nel caso la aggiornassero
-
Quote:
Stark8990
Dovrebbero farti una statua d'oro !
Preso questo cavetto da un cinese in zona 9 euro e fa quello che lo screen mirroring wifi non riesce,in più ricarica anche il telefono! Spero che non inibiscono anche questo secondo voi è possibile tecnicamente? Altrimenti mi salvo l'apk dell'app attuale nel caso la aggiornassero
Giusto per dirne una....skygo permette screen mirroring ma non hdmi out!!
Cmq tra le due soluzioni decisamente la soluzione wired...almeno non hai il lag nel parlato come nel wifi
Ciao
Save
Ps mi accontento di un cappuccino 😆
-
Se mi salvo l'apk sono coperto in caso tappassero a che questa falla con un aggiornamento?
-
Credo non serva salvare l'apk. Quando aggiorneranno la versione controlleranno che tu stia usando l'ultima con conseguente blocco visione se usi questa
-
Ho installato l'applicazione ma all'avvio va in crash. Come mai? Ho un Asus Transformer TF101
-
Ragazzi ho un UMI Iron e appena cerco di collegarmi mi dice che l'app non funziona con dispositivi rooted, sapete come posso risolver?
-
ciao a tutti
Ho di recente installato sul mio N7 3G 2012 TILAPIA la rom MM 6.0.0 di Grinberg
Pur non essendo rootata l'app Premium Play la vedo come tale e quindi all'avvio da il messaggio di probabile non funzionamento e poi di fatto se cerco di avviare un canale non va
Qualcuno è riuscito a risolvere questa fastidiosa questione ?? :noword2:
O sono costretto a tornare stock per usare questa maledetta app ? :(
-
Nessuno ha l apk per dispositivi root?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App