Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un note5 appena acquistato. Ho scaricato l'app da playstore, mi loggo regolarmente al servizio, riesco a consultare ogni pagina ma quando scelgo un film o qualsiasi contenuto mi esce la solita finestrella " I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti disponibili su P.P. impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi rooted"... Qualche consiglio?
grazie
-
ieri sono riuscito a fare lo screen mirroring sulla smart tv,hanno rimosso il blocco?
-
sta roba di premium play è un mistero. avevo s3 e andava bene. collegato il s3 alla tv con cavo mhl e tutto ok. su tablet asus andava bene ma si vedeva scuro. ora su tablet asus non va più. inoltre con chromecast non si vedono gli eventi live e con smartphone asus non riesco a mandarla sulla tv xk non è compatibile mhl e il mirroring non me lo fa vedere..pazzesco..unico modo cavo hdmi da pc..neanke con cavo hdmi da tablet non va incredibile
-
Quale è il senso, in premium play, di implementare il tasto per fare il casting delle partite se poi non è consentito ?
Non esiste un app modificata che lo consente ?
-
Salve,
ho da due giorni il tv box zidoo x6 pro e volendo installare premium play ho problemi perché mi dice che ho il root quando non è vero. Ho controllato con root checker.
Come posso risolvere? Ho provato tutte le app proposte in questo post
-
A qualcuno è mai uscito un messaggio d'errore relativo ai drm? Parla di diritti da acquisire. Mi capita su un minipc android
-
É capitato anche a me con il mio Elephone M2. Poi ho eliminato l'app scaricata e l' ho reinstallata nuovamente e come per incanto funzionava. Prova...
-
io ho lollipop, se installo xposed + rootcloack per nascondere il root dite che premium play funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seijk
É capitato anche a me con il mio Elephone M2. Poi ho eliminato l'app scaricata e l' ho reinstallata nuovamente e come per incanto funzionava. Prova...
Provato più volte ma senza successo.
-
Lo stesso problema è capitato a me ho il tv box zidoo x5 e mi dice che ho il root
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App