È lo stesso errore che ho allegato sopra?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po nel forum ma non ho trovato nessun riferimento al mio tablet specifico. Ho da poco acquistato un tablet Asus Zenpad 10 e mi ritrovo con uno strano problema con l'app Premium Play. Inizialmente funzionava senza problemi, da un po di tempo invece mi sta dando molti problemi. In particolare, noto spesso loggati utenti con nome diverso dal mio, quando tento di avviare un canale live spesso mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi abilitati, quando in realtà il tablet era già parte dei dispositivi abilitati. Altre volte invece nel caricare il canale mi da un errore del tipo "drm error...".
Ho parzialmente risolto il problema in questo modo.
- Quando mi dice che ho raggiunto il limite massimo di dispositivi abilitati mi reco sull'area clienti mediaset nella sezione gestione dispositivi e disabilito e riabilito il tablet. Spesso in questo caso però durante il caricamento dei canali live spunta fuori l'errore "drm error".
- Per risolvere del tutto il problema sono costretto a disinstallare e reinstallare l'applicazione, in questo caso facendo il login i canali live funzionano regolarmente.
Capirete che è un po fastidioso tutto questo, qualcuno in possesso del mio stesso tablet ha il mio stesso problema oppure sa darmi consigli sulla soluzione definitiva da adottare?
Ho cercato po di soluzioni sul web (toot del dispositivo ecc..) ma non sono molto pratico e vorrei evitare che il "fai da te" producesse problemi maggiori.
Grazie mille in anticipo a coloro che sapranno fornirmi suggerimenti utili.
Questi più che errori relativi all'applicazione fanno pensare che ci sia qualcuno che sfrutta il tuo account.... Magari un parente o un amico a cui hai dato utente e pwd?? O magari hai venduto un dispositivo con il tuo account ancora configurato (mi auguro vivamente di no....)??
Comunque io farei immediatamente la prova di cambiare la password dell'account mediaset premium....
Ciao
Ho recentemente sostituito lo smartphone passando dal LUMIA 925 all'HTC M9
Ho sbloccato il bootloader, instalalto una recovery custom ed infine una rom custom che risulta già rootata
Purtroppo confermo che in queste condizioni la app MDIASET PREMIUM non funziona
Non appena si avia c'è una popup che avvisa; l'app poi si apre, cisi può loggare, vedere i canali ma all'atto di tappare su GUARDA il video non si avvia :(
Che caxxo !!! :(
Che popup?
Una popup che dice che per assicurare una protezione l'app non funzionerà su questo device in quanto rootato/modificato ...
Scusate ragazzi ho visto che ne avevate gia' parlato precedentemente in questo topic : quando avvio qualcosa da premium play mi esce una barra nera nella parte superiore del video e un ingranaggio in basso a destra... Questo oltre ad occupare sopra e sotto il video me lo fa diventare anche molto scuro. Sapete come si risolve e se si puo'? Grazie mille.