Visualizzazione stampabile
-
vorrei istallare la cyanogenmod su p5110. Ovviamente mi serve il root. Poiche premium ho letto che non va col root, se dopo aver istallato la cyano tolgo il root, poi funziona?
il root lo devo togliere con la procedura che prevede di flashare l apposito file o basta qualche app che lo disattiva temporaneamente?
-
Io sono stock ma con root w funziona
In effetti alcuni con rom,custom e root hanno problemi
Puoi sempre unrootare temporaneamente con,l ap supersu o altre
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Io sono stock ma con root w funziona
In effetti alcuni con rom,custom e root hanno problemi
Puoi sempre unrootare temporaneamente con,l ap supersu o altre
Io sono giunto a conclusione che se hai il root funziona solo su ROM stock. Se invece hai ROM custom sia se Levi il root,sia che lo lasci da errore di connessione...a me fa cosi su 6 dispositivi (4 cell e 2 tablet) non penso sia più un caso
-
Può essere ... Non ho dispositivi con rom,custom su cui poter provare
-
Quote:
paolocorpo
Può essere ... Non ho dispositivi con rom,custom su cui poter provare
Io ho provato su più custom ROM e più device e in quel caso non c'è verso di farlo andare...lo dico apposta
-
Ok allora non provo sull ace 2 della moglie (cyano 10.1 più root)
-
Ma non c'è un modo per farla andare su nexus 4 senza Xposed visto che quest ultimo non funziona con ART?
-
Ad oggi sembra di no in quanto occorre il modulo appsetting di xposed per farla andate
-
Si ma devono potenziare i server..col fatto che adesso ci sono pure gli utenti Android partite inguardabili dire ieri sera che oggi..continui scatti e blocchi anche di iPad..uno schifo
-
Quote:
gdo81
Si ma devono potenziare i server..col fatto che adesso ci sono pure gli utenti Android partite inguardabili dire ieri sera che oggi..continui scatti e blocchi anche di iPad..uno schifo
beh si in effetti non è stato un bel vedere ...