Visualizzazione stampabile
-
Anche perché si parla di app, quindi device Android
-
Ok. Pulisci bene il tablet allora.. ovviamete il tuo tablet non deve avere la root attiva. Non devi superare 5 dispositivi attivi con play.
-
Salve ho fatto il root,il mio problema è che l'app non si apre proprio, rimane lo schermo nero,provato anche a reinstallare ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stark8990
Salve ho fatto il root,il mio problema è che l'app non si apre proprio, rimane lo schermo nero,provato anche a reinstallare ma niente...
Ciao, io continuo ad avere sempre lo stesso problema evidenziato in precedenza....:(
-
Scusate la domanda, mi ha chiamato ora ora un addetto Mediaset che mi ha garantito che con la nuova versione di Premium play (la 7.2 mi pare) non c'è più il blocco per i disp Android rootati.
Vi risulta?
Grazie... :-)
-
Quote:
POzzame
Scusate la domanda, mi ha chiamato ora ora un addetto Mediaset che mi ha garantito che con la nuova versione di Premium play (la 7.2 mi pare) non c'è più il blocco per i disp Android rootati.
Vi risulta?
Appena provato, direi che funziona!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
matpil
Appena provato, direi che funziona!!! [emoji38][emoji38][emoji38]
Hai cyanogenmod?
-
Quote:
stiaga
Hai cyanogenmod?
no,
MIUI 8, e prima non mi funzionava
-
Quote:
POzzame
Vi risulta?
L'ho appena provata su un note 3 rooted con rom base cyanogen e mi dispiace ma non funziona. Mi dice che lo streaming non è consentito su terminali roottati. La versione provata è la 5.6.6.
Inviato dal mio hlte utilizzando Tapatalk
-
Quote:
matpil
Appena provato, direi che funziona!!! [emoji38][emoji38][emoji38]
Scusa ci sapresti dire che versione hai visto che a noi con cyanogen non funziona? Noi abbiamo la 5.6.6, come fa ad esistere la 7.2?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk