Visualizzazione stampabile
-
Nessuno ha qualche news per fare andare premium play su decoder tim vision 5?
Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Su smart tv con screen mirroring funziona. Sei sicuro che con Chromecast non funziona?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Funziona con tutto tranne che con le partite di calcio in diretta lo mettono apposta il blocco non so perchè
-
Quote:
Snake80
A nessuno è capitato che il pulsante guarda sui canali live non sia visibile?
app mi si apre normalmente ma non riesco a vedere le partite
ATTENZIONE mi rispondo da solo,
Dopo diversi test e prove sono riuscito a risolvere.
CHIUNQUE NON RIESCA A VISUALIZZARE IL TASTO GUARDA E DOWNLOAD nella APP Premium play non deve far altro che DISATTIVARE il menu opzione sviluppatore e magicamente tutto Funziona!!!
-
Quote:
Snake80
ATTENZIONE mi rispondo da solo,
Dopo diversi test e prove sono riuscito a risolvere.
CHIUNQUE NON RIESCA A VISUALIZZARE IL TASTO GUARDA E DOWNLOAD nella APP Premium play non deve far altro che DISATTIVARE il menu opzione sviluppatore e magicamente tutto Funziona!!!
Io ho l'opzione sviluppatore attivata e vedo il pulsante.
-
Quote:
paolov
Io ho l'opzione sviluppatore attivata e vedo il pulsante.
Ovviamente il messaggio è rivolto a chi aveva il problema del pulsante guarda che non si visualizzava, x chi invece ha sempre funzionato mi fa assai piacere
-
Se cancello l'applicazione di premium play e poi la reinstallo mi chiede di registrare di nuovo il dispositivo? o lo riconosce come già registrato? chiedo perchè devo formattare il telefono.
-
Quote:
ilmoro
Se cancello l'applicazione di premium play e poi la reinstallo mi chiede di registrare di nuovo il dispositivo? o lo riconosce come già registrato? chiedo perchè devo formattare il telefono.
Devi reinserire i tuoi dati
-
Però a Premium risulterà sempre tra i registrati
-
Quote:
paolocorpo
Devi reinserire i tuoi dati
ok ma lo riconosce come uno dei dispositivi registrati o me lo fa ri-aggiungere ai 5 totali che si possono usare?
-
Resta tra i registrati, io più volte l'ho tolto e rimesso