Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcanenelcanale
L'ultima versione non ti avvisa che hai il dispositivo root/custom rom/olosannosololoro ma ti blocca così.
Se installi una versione precedente dell'app invece te lo dice subito all'avvio.
La cosa strana e' che con l'ultima versione su un cell huawey con root funziona tutto bene, con alcuni tablet senza root si presenta il problema di cui sopra.
Nell'app mi pare di capire che hanno sistemato la funzione isroot, ma c'e' qualcosa che non va subito dopo. Qualcuno ha capito qualcosa in piu'?
-
Quote:
fn2016
Si, esattamente come hai scritto.
Grazie
Come posso risolvere?
-
Quote:
fn2016
Come posso risolvere?
O aspetti un aggiornamento ufficiale dell'app con la speranza che sia compatibile con il tuo device oppure cerchi in rete se qlc l'ha corretta o provi da te a correggerla.
-
Ciao ragazzi! Posseggo P9 Plus... Sbloccato e TWRP. Ho un problema nel visualizzare i contenuti.. Calcio... Sport.. Cinema.. Etc... Quando loggo... Vado a vedere una partita... Non mi chiede di associare a un dispositivo... Mi ha fatto vedere una pubblicità di 20 secondi... E poi ritorna all'home dell'app e sloggato... Ho provato uno smartphone di mia sorella che ha LG Bello (niente modding, tutto stock) e funziona perfettamente... Non riesco a capire come risolvere questo problema. Grazie mille a tutti!
-
Salve a tutti... Volevo chiedere qualche informazione.. Ho comprato un tvbox android e purtroppo di serie esce già con Root...
Ho provato a installare Premium Play ma l' app mi riconosce il dispositivo come Roootato... Ho provato con varie app a mascherare il root ma nulla... Premium Play lo riconosce..
C' è qualche app modificata per i dispositivi con Root?
Io ne ho trovata una versione pare la 5.7... Mi è arrivata al caricamento della pubblicità e poi m da l' errore del Root.
-
Allora...
Stop stop...
Questo è il thread ufficiale sull'app Premium Play.
Tutto ciò che non la riguarda è OT.
Aprite un nuovo thread in sezione applicazioni.
Grazie
Cancello Ot.
-
Quote:
lu89
ciao a tutti!
volevo chiedervi se qualcuno è n grado di fare una mod dell'app premium online in modo che non controlli lo stato dello smartphone. ho asus zenfone 2 con superzen e root e per il root no problem lo posso togliere o nascondere ma per il firmware non originale non si può fare niente?
Quote:
wiking76
Ad essere onesto no, sto cercando di pensare a cosa del cell è associata la registrazione
Mi metto in coda pure io..
Non c è un apk che funzioni per i dispositivi android (tvbox) con root e firmware modificati???
-
Quote:
Giosue1987
Mi metto in coda pure io..
Non c è un apk che funzioni per i dispositivi android (tvbox) con root e firmware modificati???
Oggi è uscita la versione 5.7.1 ma mi sembra di capire che i problemi siano rimasti gli stessi. Per alcuni device android comprese le tvbox, niente associazione dei dispositivi e crash (errore) dopo la pubblicità. Credo sia un problema relativo alla fase di controllo dei drm, ma e per mancanza di tempo e per poca esperienza in merito, mi sono arenato.
-
Quote:
palmiren
Oggi è uscita la versione 5.7.1 ma mi sembra di capire che i problemi siano rimasti gli stessi. Per alcuni device android comprese le tvbox, niente associazione dei dispositivi e crash (errore) dopo la pubblicità. Credo sia un problema relativo alla fase di controllo dei drm, ma e per mancanza di tempo e per poca esperienza in merito, mi sono arenato.
Tu dici ke nn si riesce ad aggirare il problema? Queste versioni vanno provate col Root o sono come quelle originali del Play Store? [emoji21] [emoji21]
-
Quote:
Giosue1987
Tu dici ke nn si riesce ad aggirare il problema? Queste versioni vanno provate col Root o sono come quelle originali del Play Store? [emoji21] [emoji21]
Giustamente le app ufficiali per questioni di diritti, fanno un controllo del device se e'sotto root, se se e'debuggable, se e'un emulatore e vengono usati vari metodi. Purtroppo pero' segnalano la presenza di root anche se in realta'non c'e' oppure crashano soprattutto con alcune versioni di tablet/phone. Mi da' l'idea che alcune funzioni dell'app non riescano a leggere correttamente alcune info dai device e quindi poi vadano in errore. Forse nella sezione drm, ma non sono sicuro.