Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosue1987
Io purtroppo sono alle basi... Come Modder non son granché.. Faccio i test al max.. [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Sto lavorando su una vecchia versione in cui il controllo della presenza del root e' meno complesso rispetto alle ultime versioni. Tuttavia, nonostante isrooted sia stato facilmente eludibile, e' sempre presente il problema della mancata associazione del dispositivo e l'errore dopo la pubblicita'. Ripeto: ho l'impressione che con alcuni tablet l'applicazione non riesca a leggere bene i dati di sistema e per wursto vada in errore, ma e'un'ipotesi.
Perche' registerdevice non funziona su alcuni tablet?
-
Vai palmi... Pensaci tu.. [emoji120] [emoji120]
-
-
domanda, ho un tv box non rootato, ho scaricato l'ultima versione di premium play e mi funziona bene, ho solo un problemino fastidioso, in alto rimane la scritta "PREMIUM SPORT" come se non andasse correttamente a tutto schermo, lo fa solo a me? vi allego la foto
http://i65.tinypic.com/s4syuf.jpg
-
no, lo fa anche su altri box (shield tv)...
ma soprattutto rimane la luminosità più bassa della riproduzione.... inguardabile
-
Quote:
timewolf
domanda, ho un tv box non rootato, ho scaricato l'ultima versione di premium play e mi funziona bene, ho solo un problemino fastidioso
Di che marca e'il tuo tv box? Col mio m8s l'app non va e con l'ultima vers 5.7.2 va in errore subito appena la si avvia. Cmq le exception (gli errori) sono gestite a bella posta dal programma quando vede che c'e'qlc che non va cone device rooted, debug o logger attivi...
-
Quote:
palmiren
Di che marca e'il tuo tv box? Col mio m8s l'app non va e con l'ultima vers 5.7.2 va in errore subito appena la si avvia. Cmq le exception (gli errori) sono gestite a bella posta dal programma quando vede che c'e'qlc che non va cone device rooted, debug o logger attivi...
Palmi ci dobbiamo rassegnare noi con M8s?
-
Quote:
Giosue1987
Palmi ci dobbiamo rassegnare noi con M8s?
Purtroppo non siamo tanti qui ad interessarci del problema e a trovare tecnicamente la soluzione. Io sto procedendo davvero lentamente e praticamente da quasi 0. Se ci fosse qlc gia' pratico di certi procedimenti.... ciao
Ps hai provato a scaricare l'ultima vers col m8s? Stesso problema?
-
Ho provato.. Con Hide My root attivo da il messaggio di errore subito..
-