Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giosue1987
Nessuna novità ragazzi??
Io ci sto lavorando, con tutti i limiti che presento. Al momento ho eluso l'errato controllo del root e il messaggio non compare nemmeno uscendo dall'app e rientrando.Dopo la pubblicità mi dà errore drmclientinfo,ma finché non si riesce a fargli associare il dispositivo, credo, non risolviamo.
-
Quote:
palmiren
Io ci sto lavorando, con tutti i limiti che presento. Al momento ho eluso l'errato controllo del root e il messaggio non compare nemmeno uscendo dall'app e rientrando.dopo la pubblicità a da aderire drmclient,ma finché non si riesce a fargli associare il dispositivo, credo, non risolviamo.
Magari se si cambia l' id del dispositivo con uno tipo quello del Galaxy Tab 2?? Perdonami se ho detto cappellate.. Volevo solo essere d' aiuto.. :-)
-
Quote:
Giosue1987
Magari se si cambia l' id del dispositivo con uno tipo quello del Galaxy Tab 2?? Perdonami se ho detto cappellate.. Volevo solo essere d' aiuto.. :-)
No, no che cappellate. Hai detto bene. E' proprio la strada che vorrei seguire per ora.
Fargli credere di avere quel tipo di modello e vedere se va. Il problema (per me) è capire dove e quando dirglielo...
Non è che hai già alcuni dati su quel modello (magari presi da qualche build.prop in rete)?
Ciao
-
Link esterno eliminato.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e7566e42de.jpg
Ragazzi qualcuno di voi sa come bypassare questo errore che appare dopo la pubblicità o magari da cosa dipenda?
Premerro che ho un tvbox android amlogic m8s che purtroppo da stock è già modificato altrimenti del root e del CFW non mi importerebbe perché è stato acquistato per Premium Play ma non sapevo di questo inconveniente..
Mi aiutate??
-
in pratica succede perchè ha sgamato il root, non c'è niente da fare, se non usare systemless...
Quote:
Giosue1987
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e7566e42de.jpg
Ragazzi qualcuno di voi sa come bypassare questo errore che appare dopo la pubblicità o magari da cosa dipenda?
Premerro che ho un tvbox android amlogic m8s che purtroppo da stock è già modificato altrimenti del root e del CFW non mi importerebbe perché è stato acquistato per Premium Play ma non sapevo di questo inconveniente..
Mi aiutate??
-
Quote:
Hirishiolo
in pratica succede perchè ha sgamato il root, non c'è niente da fare, se non usare systemless...
Ma systemless è usato per Android MM soprattutto.. Il mio caso è un Tvbox (Amlogic m8s) con Android 4.2 che di stock è Rooted..
L' unica cosa è che nel mio caso non c è e non trovo l' app SU... È normale sta cosa??
-
Un errore simile concernente i drm lo dà anche a me da mesi ormai sul remix mini che non è rootato
-
Qualcuno che sa da cosa dipende???
-
Quote:
Hirishiolo
Come dovrei procedere per installare questo nuovo root sulla mia Mini Mx S905?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk