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wiking76
Nel frattempo premium ha risolto il problema dell'errore relativo ai drm
Ciao che sarebbe questo errore? Altra cosa sai come si può mettere l app su box timvision?
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luciano1984
Ciao che sarebbe questo errore? Altra cosa sai come si può mettere l app su box timvision?
questo errore Exception: Drm Server Soap Error Exception
purtroppo mai avuto un box timvision
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Originariamente inviato da
wiking76
Nel frattempo premium ha risolto il problema dell'errore relativo ai drm
Io rilevo il solito errore di blocco anomalo dopo la pubblicità anche con la versione 5.7.3 (sia su tablet generico sia su tvbox) che è appunto relativo alla inizializzazione de drm
Cmq credo di aver capito il problema e di riuscire a risolverlo (spero) in poco tempo.
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Originariamente inviato da
timewolf
domanda, ho un tv box non rootato, ho scaricato l'ultima versione di premium play e mi funziona bene, ho solo un problemino fastidioso, in alto rimane la scritta "PREMIUM SPORT" come se non andasse correttamente a tutto schermo, lo fa solo a me? vi allego la foto
http://i65.tinypic.com/s4syuf.jpg
Ciao, sto cercando un box tv android compatibile con Premium Play, tu che modello hai acquistato?
E più in generale, dove trivare una lista di box tv compatibili con Premium Play?
Cercando in rete non ho trovato nulla...
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Mi aggiungo anche io, stesso errore con box tv android: al primo colpo neppure partiva perché dava errore "Network error: null object " in pratica se il box era connesso via ethernet l'app non crashava perché non gestiva questa situazione. Una volta connesso in wifi, dopo la pubblicità errore: tra l'altro a me non ha neanche chiesto di autorizzare il dispositivo quando sul telefono alla prima installazione, e appena avviato un video per la prima volta, ancora prima della pubblicità chiedeva "aggiungere il dispositivo ai dispositivi autorizzati"? Qui invece è partito di cattiveria con la pubblicità e conseguente errore poi
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Originariamente inviato da
anthonytex
Mi aggiungo anche io, stesso errore con box tv android: al primo colpo neppure partiva perché dava errore "Network error: null object " in pratica se il box era connesso via ethernet l'app non crashava perché non gestiva questa situazione. Una volta connesso in wifi, dopo la pubblicità errore: tra l'altro a me non ha neanche chiesto di autorizzare il dispositivo quando sul telefono alla prima installazione, e appena avviato un video per la prima volta, ancora prima della pubblicità chiedeva "aggiungere il dispositivo ai dispositivi autorizzati"? Qui invece è partito di cattiveria con la pubblicità e conseguente errore poi
Purtroppo è un problema di compatibilità tra app premium play e tvbox e al momento non è stata trovata una soluzione.
Che tipo di tvbox hai?
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Originariamente inviato da
palmiren
Purtroppo è un problema di compatibilità tra app premium play e tvbox e al momento non è stata trovata una soluzione.
Che tipo di tvbox hai?
Già, la soluzione dovrebbero trovarla loro :) ma ovviamente l'interesse è altro...comunque ho utilizzato il Wetek Hub che ha i drm widevine level 1 e microsoft play ready....
A voi che errore specifico da nel log?
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Originariamente inviato da
anthonytex
Già, la soluzione dovrebbero trovarla loro :) ma ovviamente l'interesse è altro...comunque ho utilizzato il Wetek Hub che ha i drm widevine level 1 e microsoft play ready....
A voi che errore specifico da nel log?
Potresti spiegarci le caratteristiche di questa caratteristica del livello di sicurezza dei drm?
Di quale log stai parlando?
Magari le tue info posso risultare utili per trovare la soluzione al problema.Grazie
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Originariamente inviato da
palmiren
Potresti spiegarci le caratteristiche di questa caratteristica del livello di sicurezza dei drm?
Di quale log stai parlando?
Magari le tue info posso risultare utili per trovare la soluzione al problema.Grazie
Certo, i box android tv( ma anche i telefoni ) hanno un sistema di protezione dei contenuti in modo che le aziende che desiderano inviare contenuti protetti, per garantire il diritto d'autore e proteggersi dalla pirateria, siano tutelate e possano farlo "in tranquillità". Questo tipo di protezione non è altro che un sistema di criptaggio (del video nel nostro caso) così che, senza l'adeguata chiave, non si riesca a mettere le mani sul flusso vero e proprio. Per quanto riguarda android il sistema di protezione principale fornito da Google è il widevine. Esistono tre livelli principalmente: si va dal L1 al L3. La stragrande maggioranza dei box tv ha il L3, ovvero non è in grado di assicurare la protezione dei contenuti: per questo app come Netflix (che tra parentesi a differenza di premium segue molto più le specifiche android, cosa che si traduce in meno crash, usabilità migliore etc etc) quando installata in un device, la prima cosa che fa è verificare in soldini se il contenuto può o meno essere protetto, se è implementato il sistema drm widevine in maniera corretta. Se Netflix rileva il L1 allora (piano di abbonamento e dispositivo premettendo) ti invierà il flusso video anche in 4k perché sono certi che non sarà possibile accedere al video direttamente. Se viene rilevato un L3 allora Netflix invierà al tuo box solo video in sd, perché il box non è in grado di supportare un adeguato sistema di decriptaggio . C'è anche il sistema Microsoft play ready che funziona in modo simile... Premium di sicuro sfrutta uno dei due sistemi, e a differenza di Netflix non so di preciso cosa richieda. Ho provato su un dispositivo dove la protezione dei dati è "completa" quindi in questo caso il drm lo escluderei dal problema o meglio, ho paura che premium play sia stata programmata non solo per la verifica del sistema protezione contenuti , ma anche di verificare se il dispositivo in uso è "conosciuto" e se ovviamente è presente il root. Quindi "troppe" cose (e fatte male).
Il log invece parlo del log di sistema, accessibile da adb, o se presente , Telnet. Si vede chiaramente che l'app va in crash per qualche caratteristica non riconosciuta, ora l'errore preciso preciso non lo ricordo anche perché ho letto il log di corsa e ho giornate piene, se riesco in serata posto l'eccezione completa...
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Originariamente inviato da
anthonytex
Certo, i box android tv( ma anche i telefoni ) hanno un sistema di protezione dei contenuti in modo che le aziende che desiderano inviare contenuti protetti, per garantire il diritto d'autore e proteggersi dalla pirateria, siano tutelate e possano farlo "in tranquillità". Questo tipo di protezione non è altro che un sistema di criptaggio (del video nel nostro caso) così che, senza l'adeguata chiave, non si riesca a mettere le mani sul flusso vero e proprio. Per quanto riguarda android il sistema di protezione principale fornito da Google è il widevine. Esistono tre livelli principalmente: si va dal L1 al L3. La stragrande maggioranza dei box tv ha il L3, ovvero non è in grado di assicurare la protezione dei contenuti: <...>
Premium di sicuro sfrutta uno dei due sistemi, e a differenza di Netflix non so di preciso cosa richieda. Ho provato su un dispositivo dove la protezione dei dati è "completa" quindi in questo caso il drm lo escluderei dal problema o meglio, ho paura che premium play sia stata programmata non solo per la verifica del sistema protezione contenuti , ma anche di verificare se il dispositivo in uso è "conosciuto" e se ovviamente è presente il root. Quindi "troppe" cose (e fatte male).
Grazie, finalmente si parla di questioni tecniche. Io ho testato l'app su 2 cellulari huawei che hanno il l3 e funziona tutto perfettamente. Quindi escludo che sia questione di livello di sicurezza, come già tu hai ipotizzato. Non è quello il problema.
Invece su un tablet e su un tvbox sempre con l3 ho l'errore dopo la pubblicità. Tra l'altro sono riuscito a risolvere il problema dell'individuazione del root anche se non c'è e a far associare i dispositivi al sistema, ma evidentemente subito dopo si crea un'eccezione che manda in crash l'app. Da quanto ho capito, ma non so la ragione, su alcuni devices come i 2 di cui sopra non funziona correttamente una procedura api.
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Originariamente inviato da
anthonytex
Per il log invece parlo del log di sistema, accessibile da adb, o se presente , Telnet. Si vede chiaramente che l'app va in crash per qualche caratteristica non riconosciuta, ora l'errore preciso preciso non lo ricordo anche perché ho letto il log di corsa e ho giornate piene, se riesco in serata posto l'eccezione completa...
Esaminare questo log sarebbe utile per comprendere almeno a che punto dell'app avvenga la rilevazione dell'eccezione. Molto probabilmente dentro drm personalization, ma è un'ipotesi.