Visualizzazione stampabile
-
Ciao... Io un tablet orinale non riconosciuto.. l’app va in crash dopo la pubblicita.. dopo un po mi dice che ho il root anche se non c’e.. ho fatto il root.. e lo ho nascosto.. stessa cosa... vuoi dire che se il tabket in questione non è nell’elenco della libreria di mediaset non andrà mai? C’e qualche file specifico che si potrebbe cambiare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
yellowcarp
Ciao... Io un tablet orinale non riconosciuto.. l’app va in crash dopo la pubblicita.. dopo un po mi dice che ho il root anche se non c’e.. ho fatto il root.. e lo ho nascosto.. stessa cosa... vuoi dire che se il tabket in questione non è nell’elenco della libreria di mediaset non andrà mai? C’e qualche file specifico che si potrebbe cambiare? Grazie
Di quale tablet si tratta?
-
È il tablet rockcip 791 di altronsumo.. ho gia provato ad installare diverse versioni si soft con android tool presenti on line ma con nessuna funziona.. ho letto sopra che se istallo solo la recovery twrp su software nativo potrebbe funzionare... è possibile?
-
Quote:
yellowcarp
È il tablet 791 di altronsumo.. ho gia provato ad installare diverse versioni si soft con android tool presenti on line ma con nessuna funziona.. ho letto sopra che se istallo solo la recovery twrp su software nativo potrebbe funzionare... è possibile?
Secondo me più fai modding più ti allontani dalla possibilità di farlo funzionare ...
-
Ho il backup originale.. che dopo ogni prova ricarico.. vorrei solo sapere da che parte muovermi x trovare una soluzione...
-
Quote:
yellowcarp
Ho il backup originale.. che dopo ogni prova ricarico.. vorrei solo sapere da che parte muovermi x trovare una soluzione...
Ciao. In che senso vuoi trovare una soluzione? Se col backup originale va, allora l'hai già trovata....
-
intendevo x vedere premium play.. ma ho gia risolto cambiando il tablet...
-
c'è una versione per android tv/firestick disponibile ? grazie
-
Quote:
palmiren
Al momento c'è una cosa chiara nella situazione in cui si trova l'app e tra l'altro ho trovato conferma su un altro forum:
su certi devices alcune funzioni jni che si rifanno a librerie native non fanno il loro dovere (lì si parlava di getdeviceuniqueid) e questo crea problemi di funzionamento a tutta l'app naturalemente.
Ora il perché questo succeda non (mi) è chiaro...
E' passato oltre un anno ed ora le cose mi sono MOLTO più' chiare.
La libreria in questione e' un coacervo di controlli antiroot.
Se sono installati alcuni determinati programmi o se il proprio device android non rispetta alcuni tempi di esecuzione codice (con root o no), allora il crash dopo la pubblicità e' assicurato...
Superato questo aspetto, c'è il problema del build.prop...
Qualcuno ne ha una versione con cui fare delle provare?
-
Quote:
palmiren
E' passato oltre un anno ed ora le cose mi sono MOLTO più' chiare.
La libreria in questione e' un coacervo di controlli antiroot.
L'ultima versiine disponibile non utilizza piu'queste librerie. Ora bisogna fare delle prove per vedere se finalmente sia cambiato qlc...