Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxio
Non funziona nemmeno su note 10.1 2014 quindi credo sia problema comune. Schermo nero su tutto..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si neanche sui miei N7 2012 3G e N4 (sui quali andava senza problemi) schermo nero :(
-
Quote:
Ercolino
Ho segnalato il problema
A causa di un problema tecnico, dovrete aspettare la nuova versione dell'app che dovrebbe uscire in settimana
In caso di novità vi farò sapere
-
Quote:
Ercolino
A causa di un problema tecnico, dovrete aspettare la nuova versione dell'app che dovrebbe uscire in settimana
In caso di novità vi farò sapere
OK grazie mille
Facci sapere
-
Quote:
paolocorpo
DUnque ho appena provato sull'ACE2 di mia moglie che è l'unico in casa ad avere una rom modificat Cyano 10.1 su 4.2.2
Vi ricordo che sono riuscito senza problemi a far funzionare l'applicazione su N7 e N4 entrambi su rom stock (pur avendo kernel e recovery custom oltrechè root)
Ebbene sull'ACE 2 dopo ovviamente aver settato app setting l'app si apre senza problemi ed ovviamte essendo uno smartohone la qualità della immagine è quella che è
Non sono riuscito a far elog ma perchè ricevo un messsaggio secondo cui non sarei connesso e pertanto mi vine consigliato di chiudere e riaprire l'app o chiudere e riaprire il wifi ... cosa fatta senza successo
AL momento quindi questa la mia esperiezxna su rom Cyano e smartphone ACE 2
altro update
Ho testato l'app anche sul GNEX della figlai che ha rom stock 4.3 + bootloader sbloccato + root + kernel e recovery custom
L'app va bene (log OK) ovviamente con l'ausilio dell'app setting
Purtroppo ciò avvalora il mancato funzionamento su rom custom
PS
ovviamente alnche sul GNEX i video non si vedono ma questa è una altra cosa che come sapete interessa l'app in queste ultime ore
-
Confermo anche sun Archos Titanium 80 si connette ma non parte lo streaming, cosa che fino a qualche gg fà funzionava, speriamo risolvano il problema!!!!!
-
Quote:
piricchio
Confermo anche sun Archos Titanium 80 si connette ma non parte lo streaming, cosa che fino a qualche gg fà funzionava, speriamo risolvano il problema!!!!!
Dipende anche a che ora hai provato.
Nel pomeriggio neanche da pc.
I server sono insufficienti.
-
Si ho provato tutto il pomeriggio ed anche ora ma non ha mai funzionato dal tablet, mentre dal PC mi ha funzionato sia in pomeriggio che ora.
-
Stesso problema, non funziona più.
A me aveva funzionato da subito con samsung tab 8.9 stock, quindi problema universale (cosi' sembra)!
-
Come ho già detto oggi, dovete aspettare la nuova versione fino ad allora l'app non funzionerà ;)
Piccolo problema tecnico ;)
Appena ci saranno novità vi farò sapere.
In settimana arriva comunque la nuova versione che sistema il problema ;)