Visualizzazione stampabile
-
Eccola
Per scaricare l'Apk di Premium Play - Versione 2.1.0 (Applicazione aggiornata il 17/01/2014) clicca QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]
Oltre a risolvere il problema che si era presentato, l'appicazione è stata ottimizzata, dovrebbe essere più performante :)
Fate sapere come vi sembra
Ho aggiornato anche il secondo post del 3d
Ora posso andare in palestra a sollevare un po' di ghisa :D
-
Su Asus MemoPad hd 10... Fungeeeeeeeeeeeee... è un po' più lenta. nell'apertura dei video, della precedente ma almeno adesso carica i film... Meno male si son decisi.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ercolino
Eccola
Per scaricare l'Apk di Premium Play - Versione 2.1.0 (Applicazione aggiornata il 17/01/2014) clicca
QUI
Per il Download da dispositivo mobile (Smartphone/Tablet) clicca
QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]
Oltre a risolvere il problema che si era presentato, l'appicazione è stata ottimizzata, dovrebbe essere più performante :)
leggo il forum da diverso tempo ma per vari motivi non mi sono mai registrato!
Questa registrazione la dedico solo ed esclusivamente al Sommo Ercolino ... particolari ringraziamenti anche dal mio Galaxy Note N7000
l app postata funziona egregiamente
-
Quote:
Andrea
A me dice comunque è stato arrestato...
-
Grazie :)
Bene fate sapere come si sembra o se riscontrate problemi.
Ricordo che il corretto funzionamento dell'app è garantito solo sui device Samsung certificati ;)
Indicate sempre il dispositivo su cui l'avete installata, versione android ecc...
-
Ciao! scusa ma guardando la lista samsung dei dispositivi compatibili non c'è il Galaxy tab.3 10.1? Tab.2 SI, Tab.3 NO. Mah!
-
Quote:
Ercolino
Eccola
Per scaricare l'Apk di Premium Play - Versione 2.1.0 (Applicazione aggiornata il 17/01/2014) clicca
QUI
QUI [Si scarica direttamente da Google Drive, senza applicazione esterna come Mega]
Grande Ercolano sulla mio Tab 3 10.1 funziona..ma sai perché Nn è stato inserito tra i dispositivi ufficiali essendo uno degli ultimi arrivati?
e speriamo che Nn si verifichino altri problemi fino a domenica per quest'anno al Nn ufficiale. Grazia
-
Quote:
Ercolino
Grazie :)
Bene fate sapere come si sembra o se riscontrate problemi.
Ricordo che il corretto funzionamento dell'app è garantito solo sui device Samsung certificati ;)
Indicate sempre il dispositivo su cui l'avete installata, versione android ecc...
Su galaxy s2 4.1.2
-
Quote:
Ercolino
Eccola
QUI
Grazia Ercolino sulla mio galaxy Tab 3 10.1 sauna funziona...ma secondo te perché questo dispositivo uscito da pochi mesi è stato escluso dal la lista ufficiale ? Speriamo che questa applicazione non ufficiale resisterà fino a domenica per vedere la partita,, cm grazie
-
Quote:
eddysar
Su galaxy s2 4.1.2
E' ottimizzata per i Tablet.
Se leggi qualche post indietro, c'è un modo forse per farla funzionare, ma l'app è ottimizzata solo per i Tablet