Tramite Samsung app la rileva l'app?
La lista potrebbe anche non essere aggiornata, ho comunque richiesto una verifica della lista e nel caso di aggiornarla![]()
Ottimo stasera la provo nel tablet !! Nel galaxy s3 non va , con la versione vecchia partiva l app ma non riuscivo a fare il log in , con questa versione anche dopo aver installato i due programmi non parte , si arresta , monto cm11 con kernel modificato
Ultima modifica di enomis1985; 17-01-14 alle 19:09
su rom aosp e root e kernel modificato ancora non mi va, solito errore.
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
Sui dispositivi con root non funziona
enzenz67 (17-01-14)
Qualcuno mi può confermare che su Galaxy Tab 3 da 10" funziona regolarmente e si vedono i film?
Grazie
Su Asus memopad 7 hd funziona!
Thanks...
Su nexus 5 e nexus 7 con rom e kernel stock, ma con root, funziona tutto di nuovo...vedo le serie TV
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Scaricata su GT p3110 e su Asus t300t e funziona correttamente su entrambi. Da testare in occasione di eventi sportivi, in quanto la versione precedente si bloccava in continuazione rendendo impossibile la visione. Confermo inoltre che l'applicazione funziona solo su ROM stock anche con root, che deve essere disabilitato al momento della visione di premium play (andare su SuperSu →impostazioni →disabilita SupetSU quindi accedere a premium play subito o dopo reboot).
Grazie Ercolino
Perfetto![]()