Visualizzazione stampabile
-
Provato su Mediacom SmartPad 930I con permessi di root, purtroppo persiste l'errore di connessione al tentativo di login e di riproduzione anche solo dei filmati di anteprima....speriamo le prossime versioni dell'app supportino i tablet rootati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torchd
Provato su Mediacom SmartPad 930I con permessi di root, purtroppo persiste l'errore di connessione al tentativo di login e di riproduzione anche solo dei filmati di anteprima
Hai provato a disabilitare temporaneamente il root .
-
Quote:
enzenz67
Scaricata su GT p3110 e su Asus t300t e funziona correttamente su entrambi. Da testare in occasione di eventi sportivi, in quanto la versione precedente si bloccava in continuazione rendendo impossibile la visione. Confermo inoltre che l'applicazione funziona solo su ROM stock anche con root, che deve essere disabilitato al momento della visione di premium play (andare su SuperSu →impostazioni →disabilita SupetSU quindi accedere a premium play subito o dopo reboot).
Grazie Ercolino
A me va anche senza disabilitare il root
-
Ciao Ercolino e grazie
Dobbiamo disinstallare quella precedente i non occorre ?
-
[QUOTE=Ercolino;5152479]I film li vedi regolarmente?
Hai già provato qualche film?[/QUOTE
Sono abbonato solo al calcio al momento a parte un po di tempo nella caricare va bene...ma il problema che si era verificato prima. .riguardava anche l'applicazione su Store ufficiale? Grazie
-
Quote:
Ercolino
I film li vedi regolarmente?
Hai già provato qualche film?
Sono abbonato solo al calcio nn posso vedere i film....ma il problema che ci impediva di vedere. .riguardava anche l'applicazione ufficiale ?
-
Quote:
lupocattivo
A me va anche senza disabilitare il root
Ragazzi scusate ogni volta che entro in questo forum visualizzo in contatto continuazione un messaggio che mi invita a installare app Android...e cliccando ok mi porta su play Store..sapete come posso bloccarlo ? Grazie
-
[QUOTE=Ercolino;5152479]I film li vedi regolarmente?
Hai già provato qualche film?[/QUOTE SON
sono abbonato solo al calcio...ma il problema precedente riguardava anche l apk ufficiale ?
-
Quote:
immenso731
Sono abbonato solo al calcio nn posso vedere i film....ma il problema che ci impediva di vedere. .riguardava anche l'applicazione ufficiale ?
Il file apk che ho messo qui è quello ufficiale aggiornato che si trova sul samsung app ;)
-
Quote:
paolocorpo
Ciao Ercolino e grazie
Dobbiamo disinstallare quella precedente i non occorre ?
Non è necessario, si aggiorna come le normali app ;)