Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcosti85
OK,risolto,ho disinstallato e reinstallato l'app,ora ho effettuato l'accesso e si vede tutto,quindi confermo che non c'è bisogno di flash player!
Reinstallato ma niente.Carica lo streaming all'infinito nonostante io sia collegato su rete WiFi.n7 20134.4.2 stock
-
Quote:
SuperNexus95
Allora nessuno ha il mio stesso problema su n7 2013?L'app parte,mi fa accedere,ma quando faccio partire uno streaming il timer rimane su 00:00 con display nero.Collegato su WiFi con n7 2013 4.4.2 stock
L'up è consentito dopo 24 ore.
Questo non è un centro di assistenza.
-
Quote:
MassiXV
ATTENZIONE!!!
Per chi la vuole su smartphone tramite xposed e appsettings basta attivare "xlarge resolution" e l'app non crasherà piu .L'unico problema è che non si adatta bene alla risoluzione ma magari smanettando ancora un po si riesce a metterla a posto.Se riesco a fare anche quello vi dico.
EDIT: Si può impostare i DPI un po bassi secondo il proprio schermo per vedere l'app decentementw ,il risultato non è dei migliori ma ci si può accontentare per ora.
Ciao scusa ma una domanda. . Da dove tocchi le impostazioni? A me crasha subito appena la apro.. devo andare in gestione applicazioni?
-
Ricordo che l'app è stata certificata solo sui i modelli tablet che ci sono nel secondo post della discussione, non è garantito il corretto funzionamento con gli altri tablet, tanto meno il funzionamento sugli smartphone non è assolutamente garantito in quanto fatta appositamente per i tablet.
Ovviamente ricordo che bisogna essere abbonati a Mediaset Premium, maggiori info le potete trovare su digital-forum
-
Prossimamente arriverà l'app ufficiale di Infinity per gli Smartphone, vediamo se arriverà anche quella di Premium Play per gli Smartphone. ;)
Appena ci saranno novità vi farò sapere
Buon Anno a tutti :)
-
Quote:
Ercolino
Prossimamente arriverà l'app ufficiale di Infinity per gli Smartphone, vediamo se arriverà anche quella di Premium Play per gli Smartphone. ;)
Appena ci saranno novità vi farò sapere
Buon Anno a tutti :)
Lo spero.. anche perché skygo esiste su smartphone lo uso su note 3 e tutto sommato svolge egregiamente il suo lavoro.. certo non ci vedi chissà che film ma per uno spezzone di partita se sei fuori o qualche telefilm va benissimo. .
-
Confermo che con opportune modifiche funziona su gli smartphone android!
-
Che modifiche bisogna fare?
-
Come faccio ad adattarla per un s2?
-
sul mio n4 parte con appsettings ma dopo il login mi esce scritto che ci sono problemi di connessione sia sotto wifi che sotto 3g