Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, nel mio smartphone galaxy note 3 Italia 4.3 stock, non funziona app Premium play...... Consigli per come farla funzionare...?
-
Grazie ragazzi... In test su gpad
Edit... Testato e funzionante su g-pad lg...
Ha solo qualche intoppo in fase di inizio play... Come se si blocca e poi appena carica parte bene senza problemi... Ma magari Ě dovuto alla connessione lenta
-
Fantastico, funzionante su Nexus 7 2012 (4.3) senza problemi, e su ThL W200 usando App Settings come descritto qualche post sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Fantastico, funzionante su Nexus 7 2012 (4.3) senza problemi, e su ThL W200 usando App Settings come descritto qualche post sopra.
Ciao ma hai recovery stok o custom? Io ho la twrp e non va.. Grazie
Su nexus 7 2012 wifi 4.3
-
Quote:
led zeppelin
Ciao ma hai recovery stok o custom? Io ho la twrp e non va.. Grazie
Uh, che c'entra la recovery? Il mio è 4.3 stock ma con bootloader sbloccato, kernel custom, Xposed installato con un po' di moduli.
Comunque come recovery ho cwm touch.
-
Quote:
ludolo
Uh, che c'entra la recovery? Il mio è 4.3 stock ma con bootloader sbloccato, kernel custom, Xposed installato con un po' di moduli.
Comunque come recovery ho cwm touch.
Credo proprio che c'entra, io ho la Pac man con recovery twrp e non va! Quindi ho è la custom rom ho la recovery modificata
-
Quote:
led zeppelin
Credo proprio che c'entra, io ho la Pac man con recovery twrp e non va! Quindi ho è la custom rom ho la recovery modificata
La recovery non c'entra nulla, è una partizione diversa la app manco sa che esiste. Metti la rom stock invece della pacman e vedrai che va.
-
Provato sui seguenti dispositivi:
Nexus 7 2013 stock rom rooted: OK!
Asus TF201 custom rom rooted (Androwook v1.51): OK, previa disattivazione SuperSU
Galaxy S3 custom rom rooted (NeatRom v6.3): OK, previa configurazione del modulo Xposed "App Settings" (settato DPI=170, Font scale=120, flag su xlarge res.)
Non male, direi... ;)
-
Quote:
Ardito73
Provato sui seguenti dispositivi:
Nexus 7 2013 stock rom rooted: OK!
Asus TF201 custom rom rooted (Androwook v1.51): OK, previa disattivazione SuperSU
Galaxy S3 custom rom rooted (NeatRom v6.3): OK, previa configurazione del modulo Xposed "App Settings" (settato DPI=170, Font scale=120, flag su xlarge res.)
Non male, direi... ;)
su S3 dove scrivi di avere una custom rom non hai disattivato il root ?
-
Quote:
paolocorpo
su S3 dove scrivi di avere una custom rom non hai disattivato il root ?
Nel mio caso su S3 e N7 non è necessario. Sul tablet Asus TF201 invece è sufficiente aprire SuperSU e togliere il flag da "Abilita SuperSU" e funziona senza neppure bisogno di riavviare, quindi la procedura è molto rapida.