Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardito73
Nel mio caso su S3 e N7 non è necessario. Sul tablet Asus TF201 invece è sufficiente aprire SuperSU e togliere il flag da "Abilita SuperSU" e funziona senza neppure bisogno di riavviare, quindi la procedura è molto rapida.
Grazie
La cosa si fa intrigante
Avevamo sin qui concluso che:
TABLET con rom stock (root+kernel+recovery custom) > OK
SMARTPHONE con rom stock e con settaggio di appsetting (root+kernel+recovery custom) > OK
TABLET e SMARTPHONE con rom custom > KO
La tua esperienza secondo cui su un S3 con rom custom l'app funziona ( = si apre, riesci a loggarti ed a vedere filmati) ci/mi spiazza ;)
-
Quote:
paolocorpo
Grazie
La tua esperienza secondo cui su un S3 con rom custom l'app funziona ( = si apre, riesci a loggarti ed a vedere filmati) ci/mi spiazza ;)
Probabilmente si deve al fatto che la NeatRom è una rom custom basata sulla stock Samsung, mentre quelle su cui non gira l'app sono basate su Cyano\Aosp...
Può essere?
-
Quote:
Ardito73
Probabilmente si deve al fatto che la NeatRom è una rom custom basata sulla stock Samsung, mentre quelle su cui non gira l'app sono basate su Cyano\Aosp...
Può essere?
certo ... può essere :)
Stasera provo con l'ACE 2 della moglie dove c'è la Cyano a disattivare temporaneamente il root ...
-
Provato su Galaxy note 1 custom rom, funziona impostando i settaggi per s3 suggeriti da Ardito73
edit ho solo problemi a loggarmi
-
A me su s2 con neat rom il login non va
-
Quote:
eddysar
A me su s2 con neat rom il login non va
Provate a disabilitare il root prima di fare il login. Una volta loggati potete riattivarlo e non dovrebbe più essere necessario ripetere la procedura.
-
Quote:
Ardito73
Provate a disabilitare il root prima di fare il login. Una volta loggati potete riattivarlo e non dovrebbe più essere necessario ripetere la procedura.
provato, non va lo stesso, mi dice che la connessione a Internet è assente, ho provato sia in wifi che in 3g
-
Un altro tentativo che si potrebbe fare, qualora si avesse a disposizione un dispositivo rootato su cui funziona l'app, è quello di fare un backup con Titanium e fare poi il restore sul dispositivo che ha problemi...
-
Quote:
Ardito73
Un altro tentativo che si potrebbe fare, qualora si avesse a disposizione un dispositivo rootato su cui funziona l'app, è quello di fare un backup con Titanium e fare poi il restore sul dispositivo che ha problemi...
Io una volta l'ho fatto adesso sto impazzendo ma non mi ricordo più come si invia un Back up di titanium da un dispositivo all'altro (senza PC)
-
se mi inviate un backup dell'app funzionante posso provarci io