Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
se mi inviate un backup dell'app funzionante posso provarci io
non uso titanium ma si può fare il backup di una sola app ??
Eppoi ti due dispositivi devono essere uguali con uguali rom ?
-
Io ci sono riuscito a inviarlo con la chiavetta da s4 a nexus 7 mi logga ma il nexus 7 mi da sempre errore
-
Quote:
led zeppelin
Io una volta l'ho fatto adesso sto impazzendo ma non mi ricordo più come si invia un Back up di titanium da un dispositivo all'altro (senza PC)
Nella cartella dove Titanium salva i backup devi prelevare i 3 files relativi all'app che vuoi esportare (Premium Play, in questo caso). Li copi nel medesimo percorso sul dispositivo di destinazione e da Titanium effetui il restore. Eventuali problemi potrebbero verificarsi se le versioni base di Android sono differenti (ad esempio backup su Android 4.4 e restore su Android 4.3)...
Quote:
garamant
se mi inviate un backup dell'app funzionante posso provarci io
Questo purtroppo non è fattibile, in quanto il backup effettuato dopo essersi loggati nell'app Premium Play contiene i dati privati dell'abbonamento Mediaset Premium e per ovvie ragioni è meglio non divulgare pubblicamente queste informazioni...
Quote:
paolocorpo
non uso titanium ma si può fare il backup di una sola app ??
Eppoi ti due dispositivi devono essere uguali con uguali rom ?
Con Titanium puoi fare backup singoli di qualsiasi app (anche quelle di sistema, se vuoi) e non è necessario che i dispositivi di origine e destinazione siano i medesimi. Avere però la stessa versione base di Android in molti casi aiuta, dipende tutto dall'app che si vuole migrare.
Quote:
led zeppelin
Io ci sono riuscito a inviarlo con la chiavetta da s4 a nexus 7 mi logga ma il nexus 7 mi da sempre errore
Su Nexus 7 non dovrebbero esserci problemi di sorta. Che Nexus hai? Con quale rom?
-
Non so se l'avete già scritto ma per far partire l'app senza problemi su Nexus 7 2013 (KitKat 4.4), dovete modificare in "Opzioni Sviluppatore" la voce da "ART" a "Dalvik".
-
Quote:
R4id3n09
Non so se l'avete già scritto ma per far partire l'app senza problemi su Nexus 7 2013 (KitKat 4.4), dovete modificare in "Opzioni Sviluppatore" la voce da "ART" a "Dalvik".
Esatto, di default su KitKat è impostata su Dalvik, ma se per caso avete scelto Art dovete rimetterla come prima...
-
Quote:
Ardito73
Su Nexus 7 non dovrebbero esserci problemi di sorta. Che Nexus hai? Con quale rom?
Grazie ardito.. Paradossalmente su s4 mi funziona con rom stok, mentre su nexus 7 2012 32 g wifi con la paranoid non riesco, anche inviandomi il backup dell's4 non va mi riconosce mi logga ma non parte.. Qualche consiglio? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Grazie ardito.. Paradossalmente su s4 mi funziona con rom stok, mentre su nexus 7 2012 32 g wifi con la paranoid non riesco, anche inviandomi il backup dell's4 non va mi riconosce mi logga ma non parte.. Qualche consiglio? Grazie
Se la memoria non mi inganna la Paranoid è basata su AOSP, quindi il problema potrebbe essere quello...
-
Quote:
Ardito73
Se la memoria non mi inganna la Paranoid è basata su AOSP, quindi il problema potrebbe essere quello...
Anche se andiamo un po' ot.. Avresti la pazienza magari in pm di linkarmi una rom che possa funzionare con relative gapp.. Mi faresti davvero un grande favore :)
-
Quote:
led zeppelin
Anche se andiamo un po' ot.. Avresti la pazienza magari in pm di linkarmi una rom che possa funzionare con relative gapp.. Mi faresti davvero un grande favore :)
Guarda, io sul Nexus mi sono sempre trovato bene con la rom stock e root. Pochi fronzoli ma leggera e veloce come piace a me...
;)
-
Ho trovato un vecchio zip di una 4.4 e sto provando