Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, qualcuno riesce a farla funzionare su s4 con ml6 e root ma con stato dispositivo su personalizzato, ho provato sia con le impostazioni di app setting che usa led zeppelin ( però lui ha mk8 con root ma stato ufficiale ) e sia con quelle che ha postato l'utente con s3 ma niente non mi apre neanche l'app mi da chiusura. Ma voi avete la versione 2.0 o 2.1 di premium play????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zip
Buonasera a tutti, qualcuno riesce a farla funzionare su s4 con ml6 e root ma con stato dispositivo su personalizzato, ho provato sia con le impostazioni di app setting che usa led zeppelin ( però lui ha mk8 con root ma stato ufficiale ) e sia con quelle che ha postato l'utente con s3 ma niente non mi apre neanche l'app mi da chiusura. Ma voi avete la versione 2.0 o 2.1 di premium play????
Penso che la 2.1 sia l'unica funzionante al momento...
Ma hai utilizzato App Settings per Xposed framework?
-
Quote:
Zip
La 2.1.........
-
Quote:
Ardito73
Penso che la 2.1 sia l'unica funzionante al momento...
Ma hai utilizzato App Settings per Xposed framework?
Si ma purtroppo niente... ma su xposed installer nei moduli scaricati, il modulo app setting deve avere la spunta nel quadratino a sinistra??? perchè mentre si wanam me la fa mettere su app setting no..
-
Quote:
Zip
Si ma purtroppo niente... ma su xposed installer nei moduli scaricati, il modulo app setting deve avere la spunta nel quadratino a sinistra??? perchè mentre si wanam me la fa mettere su app setting no..
Allora il problema è quello. Se non c'è la spunta l'app è disabilitata!
-
Quote:
Ardito73
Allora il problema è quello. Se non c'è la spunta l'app è disabilitata!
Seeeeeeeeeeeeeeeee era per quella cavolo di spunta del cavoloooo... funziona funziona funziona, anche con la ml6 con lo stato personalizzato yuppieeeeeeeeee :)
-
Buona norma nel forum androidiani è usare il tasto thanks quando si viene aiutati... (Vale per tutti)
-
Finalmente dopo svariati tentativi mi è partito su galaxy note2 custom rom rootata arhd 19.0 + simplistic framework usando combinazione xposed---> appsettings e cydia---> RootCloak.
-
a me al momento del login continua a dire che la connessione internet è assente rotfl
-
Buongiorno ragazzi dopo aver risolo e installato su s4 volevo installarla anche su mio galaxy tab 2, solo che neanche a farlo apposta qualche giono fa ho installato la cyanogen 10.1 e installando semplicemente l'apk non mi funziona, al momento di effettuare l'accesso mi dice che il wi-fi è spento, ho fatto pure la prova a disattivare supersu ma niente. Qualcuno di voi è riuscito a farla funzionare su cyanogen oppure mi tocca mettere nuovamente il firmware originale samsung???