donclaps, non riesci a risolvere anche il problema del login: connessione assente?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi purtroppo su dispositivi non samsung l'app può dare questo problema...inizialmente lo dava anche a me, proabilmente è anche legato all' account google...vi dico come ho risolto io: disinstallate l'app premium play erimuovete tutti gli account google, poi tramite un app come archivio(io uso astro) rimuovete tutte le cartelle presenti nella memoria telefono e della sd card se l'avete(prima di farlo vi conviene salvare foto e altri dati)...fatto ciò senza chiudere astro riavviate il dispositivo...all'avvio prima di tutto rimettete di nuovo gli account google e poi installate l'app premium play che vi ho fornitoper smartphone o l'originale per tablet, accendete i wifi, avviate ptemium play e provate a loggarvi.
A me ha funzionato e tutt'ora funziona, in wifi si logga sempre, a volte da qualche problema in 3g.
Se il problema persiste ripetete la procedura.
Vi ricordo ke prima di fare la procedura ho dovuto togliere busybox e il root, e ho resettato lo smartphone.
Un altra cosa...se in 3g non dovesse andare e non potete disporre di una connessione wifi, potete ingannare l'app usando un'altro smartphone e conettervi in wifi usando il tethering hotspot.
Speeo di esservi stato d'aiuto
Non so se sia la stessa versione ma a me su note2 stock no root funziona l'apk mod del topic su lg gpad 8!
Ovvio che non hai problemi...la tua è la versione originale per tablet e siccome il note, oltre ad essere samsung, ha uno schermo grande quasi quanto un tablet di conseguenza l'app gira benissimo...il note 2 non si può considerare uno smartphone, è un phablet
Dopo perché non posti quella che hai tu?!
Che vuol dire sballato, spiegati meglio
Ti rigiro il link dell'altro topic!
http://www26.zippyshare.com/v/61119589/file.html
Sballato intendo così.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/epy7usar.jpg
Cioè anche nella schermata live calcio devo mettere a schermo intero altrimenti vedo a metà.
A me questa non si avvia proprio...