Visualizzazione stampabile
-
Si quello volevo capire perché sul PC e sul tablet riesco a vederle anche mentre le guarda mio padre! Volevo capire se funziona anche con uno Smart TV, ma visto che è un applicazione nel TV credo che funzioni esattamente come mi funziona col PC/tablet/Smartphphone..
-
IO credo che su due applicazione android diverse contemporaneamnete NON va :(
-
Certo su due applicazioni/dispositivi contemporaneamente già provato e non va! Mentre puoi usarlo su quanti dispositivi vuoi! L'importante è che non ci sia la contemporaneità! La mia domanda è proprio sullo Smart TV (che dovrei comprare) funziona come fosse un applicazione sul telefono giusto?... Quindi da poterlo sfruttare su due TV, uno con la card e uno con l'applicazione
-
Scusate ma è ovvio che non ci sia la contemporaneità sui dispositivi, altrimenti ci sarebbe il crollo di abbonamenti a Mediaset Premium / Sky. Con un solo abbonamento lo vedrebbero milioni di persone! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuidoRossiBoia
Scusate ma è ovvio che non ci sia la contemporaneità sui dispositivi, altrimenti ci sarebbe il crollo di abbonamenti a Mediaset Premium / Sky. Con un solo abbonamento lo vedrebbero milioni di persone! :D
Infatti se leggi bene quello l'ho diamo già per scontato! La domanda è se funziona in un TV con la card e nell'altro (Smart TV) con l'applicazione! E leggendo sul web pare proprio di si! Volevo solo una conferma da qualcuno che lo usa in questo modo!
-
Quote:
led zeppelin
Certo su due applicazioni/dispositivi contemporaneamente già provato e non va! Mentre puoi usarlo su quanti dispositivi vuoi! L'importante è che non ci sia la contemporaneità! La mia domanda è proprio sullo Smart TV (che dovrei comprare) funziona come fosse un applicazione sul telefono giusto?... Quindi da poterlo sfruttare su due TV, uno con la card e uno con l'applicazione
A questo ti posso rispondere visto che ho 2 smart tv Samsung (comprati apposta per Premium play) in 2 case diverse e un decoder Premium su una tv LG oltre ad avere iPad e Ora LG g2 e ti posso assicurare che si vede in tutti i modi indistintamente su ogni piattaforma (basta fare il log in).
Unico limite è appunto la contemporaneIta puoi usare una sola piattaforma alla volta.
Se ad esempio sto vedendo su iPad sullo smart tv mi dirà che un utente è connesso fatta eccezione per il decoder con la scheda che ha priorità su tutto quindi se accedi da decoder tutte le altre connessioni cadono.
Per quanto riguarda l'app è Identica in tutto e per tutto sia su tv sia su decoder che su mobile.
Spero di essere stato chiaro 😀
-
Quote:
Pliini0
A questo ti posso rispondere visto che ho 2 smart tv Samsung (comprati apposta per Premium play) in 2 case diverse e un decoder Premium su una tv LG oltre ad avere iPad e Ora LG g2 e ti posso assicurare che si vede in tutti i modi indistintamente su ogni piattaforma (basta fare il log in).
Unico limite è appunto la contemporaneIta puoi usare una sola piattaforma alla volta.
Se ad esempio sto vedendo su iPad sullo smart tv mi dirà che un utente è connesso fatta eccezione per il decoder con la scheda che ha priorità su tutto quindi se accedi da decoder tutte le altre connessioni cadono.
Per quanto riguarda l'app è Identica in tutto e per tutto sia su tv sia su decoder che su mobile.
Spero di essere stato chiaro 😀
Grazie sei stato chiarissimo... Ma io proprio ora sto guardando premium calcio sulla TV con il decoder e mi funziona contemporaneamente anche sul tablet
-
Quote:
Pliini0
Spero di essere stato chiaro
Quote:
led zeppelin
Grazie sei stato chiarissimo... Ma io proprio ora sto guardando premium calcio sulla TV con il decoder e mi funziona contemporaneamente anche sul tablet
.. e mo' ?? Come la mettiamo ? ;)
In effetti è strano !
potete pf ciascuno di voi riverificare ?
-
Io ho appena riprovato stesso canale su TV con decoder e scheda e mi va anche sul tablet! Al 100 per cento! L'applicazione a un leggero ritardo rispetto alla principale ma nessun problema.... Mentre se uso l'applicazione su s4 non posso usarla sul tablet e viceversa
-
Be si delle volte ha dei bug e come ti può far vedere su due piattaforme a volte anche se nessuno è connesso non ti fa vedere niente perché magari il sistema è rimasto con un login vecchio :-P
Va bene accontentiamoci di quello che abbiamo che è molto anche rispetto aLula concorrenza