Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ma serve la versione pro?
Non lo so , mi spiace
-
Installata apk su tab 8.9 samsung, funziona perfettamente. Su Note3 l'applicazione viene installata ma si arresta!
-
Quote:
enomis1985
Appsetting ma a me non va una cippa !!!
hai ancora attivo la funzione che impedisce di installare gli apk da fonte sconosciuta ??
-
Quote:
salvodroid81
hai ancora attivo la funzione che impedisce di installare gli apk da fonte sconosciuta ??
Cosa devo fare con appsettings?
Serve quella pro?
Č in tedesco...
-
Quote:
eddysar
Cosa devo fare con appsettings?
Serve quella pro?
Č in tedesco...
no devi impostarlo nelle impostazioni del dispositivo sotto la voce applicazioni o sicurezza
-
Quote:
salvodroid81
no devi impostarlo nelle impostazioni del dispositivo sotto la voce applicazioni o sicurezza
Da dove ?
Scusami non sono molto esperto
-
Io ho un telefono tengda s7589: ho effettuato tutta la procedura xposed...si apre ma all inserimento delle credenziali mi dice connessione assente..
-
Quote:
eddysar
Da dove ?
Scusami non sono molto esperto
nelle impostazioni del dispositivo ora non mi ricordo il percorso preciso devi cercare la voce che ti ho scritto prima
-
Quote:
larosatony73
Io ho un telefono tengda s7589: ho effettuato tutta la procedura xposed...si apre ma all inserimento delle credenziali mi dice connessione assente..
Quale procedura ?
-
Ho scaricato xposed installer. Nei moduli ho scaricato app setting e l ho attivato. Ho riavviato e ho riaperto app setting e da li ho trovato premium play ho fleggato xlarge. Facendo cosí l app parte ma quando inserisci le credenziali ti dice connessione assente ( ovviamente la connessione c e )..se qualcuno riesce a risolvere...