Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano2306
il problema è quello di nascondere il root senza chiaramente fare unroot, altrimenti appariranno dei messaggi di mancata connessione ecc. Sistemare l'APK la vedo dura ma sarebbe bastato fare un nandroid backup da stockrom e poi flashare tutte le rom che vuoi facendo sempre i rispettivi nandroid. Quando si vuole andare su premium play si fa il restore della stock con philz (nel caso di note) e si ricambia in 3 minuti quando si vuole. Se si mantengono i nandroid sulla sd senza cancellarli si può ricominciare il modding riflashando con odin (per samsung il firmware ufficiale, rifare il root e recovery e in seguito, i precedenti nandroid salvati sulla sd li riprenderà senza problemi (già provato). Tutto ciò xchè siamo smanettoni e la soddisfazione di non darla vinta a mediaset può giustificare un maneggio che alla fine se si è pratici si risolve in mezz'ora.....io non acquisto uno smart tv solo per vedere premium play e mi basta collegare in hdmi il mio note per vedere benissimo tutto. Tra l'altro il collegamento con app consuma meno dati rispetto a quella tramite PC e anche una connessione zoppicante gira bene su android. Voglio vedere il genio che modificherà l'apk in un'app molto particolare..........
Si ma io cerco una cosa semplice... Ovvero un apk che giri tranquillamente su cyano come è stato fatto per skygo... Non credo di chiedere l'impossibile :(
-
E non esiste l app Mediaset play ke funziona anche con i diritti di root?
-
Quote:
androidiano2306
il problema è quello di nascondere il root senza chiaramente fare unroot, altrimenti appariranno dei messaggi di mancata connessione ecc. Sistemare l'APK la vedo dura ma sarebbe bastato fare un nandroid backup da stockrom e poi flashare tutte le rom che vuoi facendo sempre i rispettivi nandroid. Quando si vuole andare su premium play si fa il restore della stock con philz (nel caso di note) e si ricambia in 3 minuti quando si vuole. Se si mantengono i nandroid sulla sd senza cancellarli si può ricominciare il modding riflashando con odin (per samsung il firmware ufficiale, rifare il root e recovery e in seguito, i precedenti nandroid salvati sulla sd li riprenderà senza problemi (già provato). Tutto ciò xchè siamo smanettoni e la soddisfazione di non darla vinta a mediaset può giustificare un maneggio che alla fine se si è pratici si risolve in mezz'ora.....io non acquisto uno smart tv solo per vedere premium play e mi basta collegare in hdmi il mio note per vedere benissimo tutto. Tra l'altro il collegamento con app consuma meno dati rispetto a quella tramite PC e anche una connessione zoppicante gira bene su android. Voglio vedere il genio che modificherà l'apk in un'app molto particolare..........
Infatti ho fatto esattamente come detto da te, ho preso la stock e ho installato premium play e poi ho fatto un nandroid backup. Così se mi serve premium play faccio restore backup
-
allora premetto che non sono praticissimo di modifica apk, ho guardato nell'app e c'è una funzione checkRoot() che richiama 3 diversi metodi per verificare il root, io la faccio ritornare sempre Falsa in modo che non "scopra" il root, però cmq l'apk con cyano non mi funziona (connessione assente). A questo punto non so se ci sono altri controlli in giro che non vedo, oppure è proprio un problema di cyano e aosp (e in questo caso non so proprio dove guardare). Mi pare che a qualcuno funzioni anche col root (facendo unroot temporaneo o anche senza), o mi sbaglio?
-
Si su n7, n4, e gnex rootati ma con rom,stock funziona
Sull ace 2 con cyano non funzona
-
Provata su tablet ainol rom stock, mini PC android stock, in entrambi i casi connessione assente. Provato sia a staccare il root dalle impostazioni di Supersu sia con hidemyroot...
-
quindi si appura che il problema non sia il root, ma qualcosa di cyano che non ha la stock, cosa potrebbe essere? qualcuno che ha esperienza con skygo sa se c'è qualcosa di simile che ci può aiutare?
-
questa cavolo di applicazione è molto particolare e prima di lanciarla su android, mediaset ha preso molte precauzioni, basti pensare al comunicato ufficiale nel quale dichiaravano che per sfiducia nell' os android non erano presenti sul market. Il seguente accordo commerciale con il colosso Samsung è nato soprattutto per incrementare le vendite dei tablet presenti nella lista. Il fatto che qualcuno sia riuscito ad estrapolare l'apk e a farlo girare su alcuni smart per ora è già un mezzo miracolo. Mediaset ha il timore e neanche troppo infondato che su device rootati si possa aggirare anche la login.........per questo sono state prese moltissime precauzioni e forzare il blocco è molto difficile. Oltre al note originale possiedo uno star n9500 con rom final e nonostante xposed e hide l'app si apre bene ma alla login crasha. Nel settare xposed app setting è importante spuntare xlarge resolution mentre gli altri due parametri influiscono solo sulla grandezza dell'immagine.Per ora fare solo il semplice restore 2 volte a settimana non mi sembra un grosso problema e visto che i comuni utenti non sanno neanche cosa sia la cosa è ancora più bella altrimenti uno si fa un iphone e si diverte subito............mi vengono i brividi solo a pensarci...!!!
-
Quote:
Hirishiolo
quindi si appura che il problema non sia il root, ma qualcosa di cyano che non ha la stock, cosa potrebbe essere? qualcuno che ha esperienza con skygo sa se c'è qualcosa di simile che ci può aiutare?
Si potrebbe contattare gli sviluppatori di cyano provando a chiedere da cosa possa dipendere e magari risolvono il problema nelle prossime nightley...
-
Ops, dimenticavo di dire che già di default il tablet e il minipc che ho citato hanno già nella rom stock il root.
Cmq ho letto che è in programma per smartphone Nokia: se partisse sul 520...