Visualizzazione stampabile
-
Per S4 stock c'è qualche modo per farla partire?
-
Non l'ho so... Se non hai root non puoi neanche modificare i dpi... Sapevo che c'era una versione per i no root ma sinceramente non ricordo più dove ho letto... Se mi ricordo ti contatto.. Ciao
(versione android??)
-
Samsung s4 no brand, no root, kit kat ufficiale.
-
qualcuno con custom rom può provare l'apk di questo link per vedere se funziona
Premium Play Android Download APK: testata per tutti i dispositivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash46
Provata su S Advance con AokP 4.4 ma niente da fare, il solito "assenza di connessione"al login!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Provata su S Advance con AokP 4.4 ma niente da fare, il solito "assenza di connessione"al login!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Stessa cosa per me... Nexus 7 2013 con cyanogen 11 Ma è mai possibile che non si viene a capo di questo problema... Sono riusciti a far funzionare sky go, possibile che non si riesca anche per questa???
-
@
Quote:
mado79
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
supervito
Stessa cosa per me... Nexus 7 2013 con cyanogen 11 Ma è mai possibile che non si viene a capo di questo problema... Sono riusciti a far funzionare sky go, possibile che non si riesca anche per questa???
Ma con il mio modo avete provato? Su nexus7 va ma devi essere stok anche con root e non devi cambiare i dpi, mentre sugli smartphone devi avere root e cambiare i dpi... A me per esempio su rom blumak va benissimo... Leggete qui se vi può essere utile... Se però vi serve qualcosa postate poi qui perché li siete ovviamente fuori tema!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372954
@mado79.. Mi era sfuggito che eri di nuovo tu... Sorry!
-
Quote:
led zeppelin
@
Ma con il mio modo avete provato? Su nexus7 va ma devi essere stok anche con root e non devi cambiare i dpi, mentre sugli smartphone devi avere root e cambiare i dpi... A me per esempio su rom blumak va benissimo... Leggete qui se vi può essere utile... Se però vi serve qualcosa postate poi qui perché li siete ovviamente fuori tema!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372954
@mado79.. Mi era sfuggito che eri di nuovo tu... Sorry!
Si ho capito che su stock va... Ma non voglio tornare alla stock solo per far funzionare sta applicazione del piffero... Non cambieró mai cyano 11 solo per questo. Mi chiedo perchè sky go modificata vada e invece non si riesce a fare nulla per premium
-
E come si modifica la build prop?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
A me da l'errore di connessione su s2