Visualizzazione stampabile
-
Su s4 stok e come hai visto anche su rom blumak... E altre... Su nexus7 stock ma rootato nessun problema, come su numerosi dispositivi... Però su tablet dovrebbe funzionare senza modificare i dpi tu comunque tenta...
(su tablet la prova più semplice e installare l'app e provare) perché è modificata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Su s4 stok e come hai visto anche su rom blumak... E altre... Su nexus7 stock ma rootato nessun problema, come su numerosi dispositivi... Però su tablet dovrebbe funzionare senza modificare i dpi tu comunque tenta...
(su tablet la prova più semplice e installare l'app e provare) perché è modificata!
Ho installato l'app del tuo link ma non funziona....per modificare i DPI con che app lo posso fare?
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
-
Con quella che trovi nell post dell'applicazione.. Il modulo di wanam app setting!
-
Quote:
led zeppelin
Con quella che trovi nell post dell'applicazione.. Il modulo di wanam app setting!
Scusa ma su questo argomento sono in alto mare....
Io ho un tablet Pipo con rooot. Ho scaricato l'app Mediaset che hai linkato.
Ora ho scaricato l'app wanam exposed. Come faccio a cambiare i DPI dell app Mediaset play?
-
Come Già detto su tablet non dovrebbe servire.. Basta mettere l'app modificata... Comunque ripeto... Per modificare i dpi bisogna mettere wanam installare il framework e da "download" scaricare il modulo "app setting" e impostare come negli screen!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372832
-
Come non detto. Ci sono riuscito.
Ora cambio i dpi
-
Come non detto. Ci sono riuscito.
Ora cambio i dpi
-
Attento ai doppi post! ;)
-
Quote:
led zeppelin
Attento ai doppi post! ;)
Niente, non cambia niente anche impostando i dpi
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
-
Mi dispiace allora se le hai provate tutte... Non tutti i dispositivi/root. sono compatibili..