Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altumbe
aiuto non riesco a trovare silverlight per il mil sansung smt111 tab3 lite
Se cerchi silver Light per Android non lo trovi perché non esiste!
Se cerchi di fare il login dal web ti dirà che non hai "silverlight" per il semplice fatto che servirebbe se lo usi dal pc! Mentre su android devi installare l'applicazione (sempre se è compatibile con il tuo terminale)..
-
raga scusate ma non sono riuscito a trovare niente di concreto...ma poi alla fine..su S3 si riesce a vedere premium play in qualche modo ?
-
Quote:
xbeppex
raga scusate ma non sono riuscito a trovare niente di concreto...ma poi alla fine..su S3 si riesce a vedere premium play in qualche modo ?
mi quoto e rispondo da solo...scaricata da Mega e funziona alla grande..! grazie lo stesso! :D
-
scusate su samsung galaxy nexus funziona?? ho la cm11...
-
Ciao, scusate se vado al sodo ma magari potete rispondermi al volo risparmiandomi 65 pagine di conversazione ahah! Alla fine su note 3 si riesce a farlo funzionare? Grazie
-
Quote:
Menestrello89
scusate su samsung galaxy nexus funziona?? ho la cm11...
Purtroppo non va con la cyanogenmod
-
Con la stock su xperia z tablet 4.3 funziona tutto a parte i canali in diretta tipo calcio, in cui ho dei continui lag delle immagini (non dell'audio) che comunque non dipendono dalla rete... Qualche idea?... Ho la 2.1 :o
-
Ho lo stesso problema di Tinopico con il mio Asus TF300TG. Da circa un mese le immagini in diretta laggano in continuazione. Prima andava benissimo, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo senza però risolvere il problema. Qualcuno ha qualche soluzione da suggerire?
-
A questo punto Credo sia un problema loro! Anche a me fa lo stesso sia su s4 che nexus7!
-
Confermo anche io il problema con nexus 7 2012 e 2013.