CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 179 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinopico Visualizza il messaggio
    Con la apk originale l'xperia z tablet funziona perfettamene !
    Correggo: con l'app originale che inizialmente sembrava andare bene ho iniziato a rivedere dei lag (come nella versione precedente) nei canali in diretta (calcio) , ho installato la versione modificata by Rivo e per il momento non sembra avere questo problema... (spero :-| )

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivo92 Visualizza il messaggio
    ecco la versione modificata per smartphone basata sulla applicazione originale 2.1.6
    ricordo a tutti che questa versione modificata funziona solo su smartphone stock senza root, nessuna procedura particolare da fare solo installarla.

    Zippyshare.com - it.mediaset.premiumplay_2.1.6_mod_by_rivo.rar
    Perfetta per il mio tablet TF300t per ora non vi sono lag, come invece accadeva per la apk originale , nella visione di eventi live come le partite di calcio.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivo92 Visualizza il messaggio
    ecco la versione modificata per smartphone basata sulla applicazione originale 2.1.6
    ricordo a tutti che questa versione modificata funziona solo su smartphone stock senza root, nessuna procedura ....]
    Ho installato su note 3 4.4.2 stock no root e ho come per tutti gli altri tentativi che ho fatto in precedenza l'errore di assenza di connessione.
    Leggo che ad altri su note3 funziona mi date una mano a risolvere ? Grazie

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epl2005 Visualizza il messaggio
    Ho installato su note 3 4.4.2 stock no root e ho come per tutti gli altri tentativi che ho fatto in precedenza l'errore di assenza di connessione.
    Leggo che ad altri su note3 funziona mi date una mano a risolvere ? Grazie
    Io l'ho appena provata sul mio Note 3 e funziona però ho ancora la 4.3, magari su kit kat non funziona ancora. Piuttosto smentisco che non ci siano lag...io li riscontro proprio adesso anche in wifi...

  6. #675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un mini pc mk908 con rom 1.7 finless come posso fare per far funzionare mediaset premium? ho istallato sky go e funziona mentre mp mi da errore connessione assente appena effettuo il login

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena provata sul mio Note 3 e funziona però ho ancora la 4.3, magari su kit kat non funziona ancora. Piuttosto smentisco che non ci siano lag...io li riscontro proprio adesso anche in wifi...
    Potrebbe essere kitkat ma in tal caso non funzionerebbe su nessun terminale con questo OS e non mi pare che sia così .

  8. #677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto4880 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un mini pc mk908 con rom 1.7 finless come posso fare per far funzionare mediaset premium? ho istallato sky go e funziona mentre mp mi da errore connessione assente appena effettuo il login
    Spero che la mia esperienza serva ad aiutare qualcuno sono riuscito a farla funzionare su mk 908 con rom finless 1.8
    ho seguito la guida trovata qui: TecnologiaGO: GUIDA ALL' INSTALLAZIONE DELL'.apk "PREMIUM PLAY"
    però invece che istallare la'app nel link ho istallato la app 2.1.6 mod by rivo
    così facendo ho risolto l'errore della mancata connessione al login
    Mi crachava quando espandevo a tutto schermo i filmati per cui ho istallato xposed framework e il suo modulo app setting
    usando questi setting: 200 dpi 150 font scale e xlargeres barrato
    Ps prima di disinstallare la app "vecchia" di premium play ho cancellato i dati e svuotato la cache dopodichè l'ho disinstallata

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto su cm!!!!!!
    Vi spiegho come ho risolto su cm...
    Con rootexplorer togliete tutti i file di premiumplay, seguite la guida di tecnologia go, fate il temporary unroot, ed installate premiumplay di rivo, non installate xposed, a me su gs3con cm10 funziona, nel menù è tutto un po confuso, ma espandendo a schermo intero va benissimo, spero di avervi aiutato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kurttr per il post:

    Hirishiolo (16-05-14)

  11. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurttr Visualizza il messaggio
    Risolto su cm!!!!!!
    Vi spiegho come ho risolto su cm...
    Con rootexplorer togliete tutti i file di premiumplay, seguite la guida di tecnologia go, fate il temporary unroot, ed installate premiumplay di rivo, non installate xposed, a me su gs3con cm10 funziona, nel menù è tutto un po confuso, ma espandendo a schermo intero va benissimo, spero di avervi aiutato.
    Ciao a tutti, a me non ci sono il file busybox in system/bin ne tantomeno il file supeuser o su anche se i permessi di root li do lo stesso ma fisicamente non ho l app
    Tralasciando ho provato Cmq ad installarla ma il solito errore sulla connessione internet viene fuori
    Bo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai disinstallato l'app su o super user?

Pagina 68 di 179 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy