Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Dopo diverse guide e tentativi sono riuscito finalmente a far andare questa cavolo di app sul mio Nexus 4. Ho provato di tutto e di più, 2-3 app diverse, xposed, rootcloack, appsettings ecc ma niente, si installava regolarmente l'app ma mi dava connessione assente e non partiva. Premetto che ho Nexus 4, root e mahdi rom. Questi i passi che ho eseguito :
Installare App Premium Play_2.1.6_mod_by_rivo (non avviare l'app), installare l'app "Hide My Root" disponibile gratuitamente sul playstore. Avviare Hide My Root, premere su "Hide su binary", comparirà un poup up di notifica con scritto "Hidden - Successfully hid su binary", premete ok. Chiudere Hide My Root e avviare Premium Play, fatto! Quando avete finito di usare premium ricordatevi di andare nuovamente su Hide My Root e premere "Restore su Binary". L'intera procedura l'ho fatta sotto Wifi comunque ho testato l'app sotto 3g e funziona regolarmente.
Spero di essere stato utile a qualcuno!
Ciao!
-
Purtroppo a me con "Hide My Root" il problema di assenza connessione rimane :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoveSmg
Ciao a tutti! Dopo diverse guide e tentativi sono riuscito finalmente a far andare questa cavolo di app sul mio Nexus 4. Ho provato di tutto e di più, 2-3 app diverse, xposed, rootcloack, appsettings ecc ma niente, si installava regolarmente l'app ma mi dava connessione assente e non partiva. Premetto che ho Nexus 4, root e mahdi rom. Questi i passi che ho eseguito :
Installare App Premium Play_2.1.6_mod_by_rivo (non avviare l'app), installare l'app "Hide My Root" disponibile gratuitamente sul playstore. Avviare Hide My Root, premere su "Hide su binary", comparirà un poup up di notifica con scritto "Hidden - Successfully hid su binary", premete ok. Chiudere Hide My Root e avviare Premium Play, fatto! Quando avete finito di usare premium ricordatevi di andare nuovamente su Hide My Root e premere "Restore su Binary". L'intera procedura l'ho fatta sotto Wifi comunque ho testato l'app sotto 3g e funziona regolarmente.
Spero di essere stato utile a qualcuno!
Ciao!
E per chi Non ha root??
-
Quote:
headroom
Purtroppo a me con "Hide My Root" il problema di assenza connessione rimane :)
Azz.. Allora non saprei, ma hai la versione modificata che ho scritto sopra come app di premium? Magari te la giro se ti serve..
-
Quote:
LoveSmg
Azz.. Allora non saprei, ma hai la versione modificata che ho scritto sopra come app di premium? Magari te la giro se ti serve..
Potresti girarla a me che la vorrei provare sul mio Asus TF101?
-
Quote:
ButelBG
Potresti girarla a me che la vorrei provare sul mio Asus TF101?
Ok l'ho caricata su Dropbox, funziona sul Nexus 4 della mia compagna che ha tutto stock senza root e sul mio con la procedura indicata prima, entrambi abbiamo questa versione:
https://www.dropbox.com/s/kewajmsu17..._rivo.rar?dl=0
-
Quote:
LoveSmg
Sai se va anche su lg g2?
-
Quote:
zaffiro25
Sai se va anche su lg g2?
Presumo proprio di si.. Se riesco faccio una prova con un amico che c'è lha.. Ma fai sicuramente prima se provi a scaricarla.. :)
-
Provato su galaxy nexus rom paranoid non funziona..... Grazie cmq
-
Posseggo la stessa app modificata