chi l ha provata su tablet samsung p5100 con cyano?
Visualizzazione stampabile
chi l ha provata su tablet samsung p5100 con cyano?
Ma li hai settati come ho scritto? Dovresti vedere così http://img.tapatalk.com/d/14/09/09/y8ypagub.jpg
Ho messo DPI 250, font scale 150 e ho spuntato xlarge res. come riportato nella guida che hai linkato
No, tablet Asus TF101
Ecco perché vedi più piccolo! Sul tablet dovrebbe andare senza lasciare modifica dei dpi... Quindi prova ad installare quella che ho postato io (che è moddata per il root) e poi fai il login normalmente! Cancella ogni apk/riferimenti /dati delle precedenti installazioni.. A me su nexus7 così va! Il tuo tablet non lo conosco ma vedrai che si fa 😉
Che rom hai? Base?
Monto la Katkiss 4.4.. Ho provato in diversi modi e con diversi apk ma mi dà sempre il problema della connessione
Non conosco la tua rom ma sono certo che con le paranoid e le cyano non mi funzionava! Quindi anche se non sono sicuro al 100% presumo sia la rom... Potresti provare con la stok per il tuo tablet ovviamente facendoti prima un nandroid backup per poter tornare alla tua rom e alle tue impostazioni in 15 minuti
Si, penso anch'io sia un problema di rom.. Ma non sono disposto a sacrificarla per un'applicazione 😉 attenderò tempi migliori