Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Si, penso anch'io sia un problema di rom.. Ma non sono disposto a sacrificarla per un'applicazione 😉 attenderò tempi migliori
Si ti capisco io... Io sul nexus7 infatti ho messo il multirom.. Così passo da una all'altra senza problemi.. Mentre su s4 con la blumak sono bastate le poche modifiche che hai visto nel mio post! In alternativa potresti mettere la stok in un nandroid backup e utilizzarla quando necessario! (anche se mi pare di aver capito che per te non è indispensabile)
-
Buon giorno a tutti,volevo sapere quale apk devo installare su un Galaxy S4 con firmaware originale 4.4.2 senza root....grazie mille!
-
a me interesserebbe per l's5..
-
Ciao a tutti! Ho installato la 2.1.6 modificata da rivo sul mio S5 e l'app si avvia senza problemi. Tuttavia non riesco a fare il fit con il disply del telefono e quindi una parte non è leggibile o tappabile... Ora consideranndo che non ho i permessi di root, e quindi i settings di xposed framework, vi domando se c'è un modo per risolvere e se sì quale.
Grazie in anticipo a chiunque vorrà dare una mano! ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaffiro25
Sai se va anche su lg g2?
Si, alla grande!
-
Salve.
Sto provando con un LG g3 e settando opportunamente xprivacy e appsetting il programma parte e mi fa scegliere il canale tranquillamente, ma poi ho solo schermo nero.
Ho trovato solo un installer per la versione 2.0.0.
Forse ce ne sono di più recenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho letto le ultime 10 pagine e a quanto capito su s5 nessuno a provato e soprattutto se non hai root non si può fare nulla ...giusto ?!
simone
-
ho appena acquistato mini pc mk809iii rk3188 4.4.2 .... non riesco a fare la login nell'apk premium play, mi dice connessione wifi assente .... sono pivello !!! un benefattore che mi aiuta ? grazie ;)
-
Ciao domanda scontata... L apk ha un minimo di requisiti? supporta Android 2.3 ? O solo dal 4 in su? Perché sul mio tablet un po' datato (con cyanogen mod) mi sa errore pacchetto quando provo a aprirlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotdi
Ciao domanda scontata... L apk ha un minimo di requisiti? supporta Android 2.3 ? O solo dal 4 in su? Perché sul mio tablet un po' datato (con cyanogen mod) mi sa errore pacchetto quando provo a aprirlo..
Su Cyanogenmod non credo ci sia nessuno che è riuscito a farlo funzionare, io almeno no.