Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Certo che si può... Basta che chiami Piersilvio.. 😉
Ovviamente sto scherzando... Credo proprio sia impossibile visto che so tratta di un applicazione proprietaria, ciao!
:D era un problema relativo ai DPI dell'applicazione che adesso ho sistemato. Funziona alla grande su S4
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1474bc8d30.jpg
-
ho un s5 senza permessi di root...non posso fare niente?
-
Qualcuno è riuscito a farla funzionare su Note III ?
-
Quote:
carlo201983
Qualcuno è riuscito a farla funzionare su Note III ?
Presente!!! Con permessi di root ci si riesce
-
Quote:
pulsar79
Presente!!! Con permessi di root ci si riesce
Io ho il root ma non si avvia. .
-
Quote:
carlo201983
Io ho il root ma non si avvia. .
Ma hai cambiato i dpi con app setting? Nella mia firma c'è il link che ti spiega come! (anche se il telefono è rom sono diverse) :D
-
Quote:
led zeppelin
Ma hai cambiato i dpi con app setting? Nella mia firma c'è il link che ti spiega come! (anche se il telefono è rom sono diverse) :D
No. . Ho firmware stock con root: towelroot
Ora do un'occhiata alla tua firma. Solo che ora dovrò ritrovare l'apk ;) intanto grazie
-
Quote:
carlo201983
No. . Ho firmware stock con root: towelroot
Ora do un'occhiata alla tua firma. Solo che ora dovrò ritrovare l'apk ;) intanto grazie
Se non ricordo male c'è anche l'app in allegato... Se poi visto che è passato molto tempo non c'è più fammi sapere.. A me comunque va!...
Per ringraziare c'è il tasto thanks 😆
-
Quote:
led zeppelin
Se non ricordo male c'è anche l'app in allegato... Se poi visto che è passato molto tempo non c'è più fammi sapere.. A me comunque va!...
Per ringraziare c'è il tasto thanks 😆
Ho scaricato il file rar ma da telefono non lo apre. È il primo file rar che non si apre. Strano. :eek:
-
Quote:
carlo201983
Ho scaricato il file rar ma da telefono non lo apre. È il primo file rar che non si apre. Strano. :eek:
5 minuti e vedo di mettere l'ultima
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5372832