Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Si esatto , peccato per i menù tagliati ma purtroppo l app è fatta per i tablet......
Ho scaricato e installato la versione su mega sul mio Note 3 ma come tutte le altre mi da connessione assente. Magari ho frainteso ma a te questa funziona senza root ?
-
nel note 3 non ho il root
-
Quote:
P4skhe
nel note 3 non ho il root
mi dici cortesemente che FW hai? io ho provato diverse versioni sul mio e quando tento di loggarmi con il mio account mi da sempre connessione assente
-
L ultimo ufficiale uscito via OTA, quello con NG1 finale.
-
Quote:
giorgiofonzy
Ciao ragazzi io ho un LG g2 e l'unica versione di premium play che va è questo scaricabile da questo sito:
https://mega.co.nz/#!6Vx3AKLT!UqSLYV...wT_PbbndI5nNm8 ora, non avendo il root e non volendolo fare in quanto vengo da una brutta esperienza in quanto col root ho rotto la scheda madre, vorrei sapere se si potrebbe modificare questa app rendendola più adattabile schermo... Perché vedendo la partita questa si vede a tratti nel senso che l'immagine si blocca e riparte in continuazione ma questione di millisecondi.. Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche io ho un LG G2 senza robot ma questa versione non mi funge: si apre, inserisco le credenziali e al momento del login crascha. ... avete soluzioni???
Ciao e grazie
-
Scarica quella che ho messo io e ti assicuro che va
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Scarica quella che ho messo io e ti assicuro che va
Androidiani App
A quale post è? ?scusa, ma sono sul letto di un ospedale e col telefono non è che veda benissimo.....
-
Hai quotato la mia risposta.. sarebbe nel.link che ho messo
-
Quote:
giorgiofonzy
Hai quotato la mia risposta.. sarebbe nel.link che ho messo
Androidiani App
No, No purtroppo è quella del tuo link che ho provato e non mi va......
-
Strano.. a me funziona perfettamente