Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
natanever
Niente, sul mio LG g2 non c'è verso, mi da sempre problema di login, parte e poi crascha
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
salve, ho installato premium sul mio g3...l'app parte direttamente in orizzontale ossia in landscape...
quando metto a tutto schermo, rimane attiva sulla destra la parte con i tre tasti (home-opzioni-tasto indietro) togliendo la possibilità di sfruttare tutta l'ampiezza dello schermo. c'è modo di togliere quella barra?
Grazie
-
L'apk modificato che si trova online, funziona su Samsung Galaxy S4 mini originale, senza root?Grazie
-
Quote:
natanever
Niente, sul mio LG g2 non c'è verso, mi da sempre problema di login, parte e poi crascha
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho risolto ed affettivamente era come temevo: sotto Wi-Fi va che una meraviglia con la connessione 3g, probabilmente non ottimale, crashava al login,... bel troiaio....skygo invece sotto 3g non dava problemi sul mio LG g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Funziona davvero come dicono?Io sono prossimo a comprare un device Android e sono indeciso se Tablet o Smartphone, proprio per Mediaset Play :
www . tecnoyouth . it/2014/08/18/mediaset-premium-download-apk-android-19793
-
Qualcuno ha aggiornato a Lollipop? A me sul mio N7 2013 non va più :(
Appena apro un qualsiasi video torna alla home
-
Qualcuno l ha provato su OnePlusOne?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
aryan
Qualcuno ha aggiornato a Lollipop? A me sul mio N7 2013 non va più :(
Appena apro un qualsiasi video torna alla home
Anche a me non va più sul nexus 7 e 5! mi sa che ci tocca aspettare che lollipop arrivi sui samsung ovvero... una vitaaa! :)
-
Quote:
opt1imus
Anche a me non va più sul nexus 7 e 5! mi sa che ci tocca aspettare che lollipop arrivi sui samsung ovvero... una vitaaa! :)
Sinceramente lo immaginavo già, ma volevo esserne certo chiedendo qua. Niente derby sul N7 domenica sera :(
-
Ragazzi io ho installato Multirom .....Lollipop+KK per sopperire al disagio...ovviamente e' solo un consiglio :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ancora nulla per Lollipop ??