Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
aryan
Basta leggere la pagina
cioč ??o_O
-
Qualcuno puo fornirmi un apk funzionante x kk? Quello che ho installato dopo il reset mi fa accedere ma mi da errore nella riproduzione video? Forse xche prima ero stock e ora monto la cyano? Cosa dovrei fare? Ho anche provato a togliere il root ma nulla...
-
Mi pare di ricordare che su cyano e qualunque rom,custom non andava ...
-
confermo sono tornato (alla faccia di lollipop) a KK stock (solo root e SU) e l'ultima versione 3.1.3 funziona perfettamente senza bisogno di alcun altro mod, cambio dpi o altro...
-
Quote:
ulysse75
confermo sono tornato (alla faccia di lollipop) a KK stock (solo root e SU) e l'ultima versione 3.1.3 funziona perfettamente senza bisogno di alcun altro mod, cambio dpi o altro...
mi ricordi pf il link della versione 3.1.3 ??
-
-
Quote:
ulysse75
Grazie scaricata
Su un N7 completamente stock KK ... come posso installarla ?? SOno confuso da tanto modding che mi sfugge come fare con un device tutto stock ;)
-
Quote:
paolocorpo
Grazie scaricata
Su un N7 completamente stock KK ... come posso installarla ?? SOno confuso da tanto modding che mi sfugge come fare con un device tutto stock ;)
Scarica dallo store solid explorer o qualche app simile e tappa sul file x installarlo
-
Installato su OnePlusOne con rom stock + root (usando i moduli Xposed App Settings e RootCloak) funziona perfettamente.