Io lo installato su S adavance e funziona ma non riesco ad aprire i video(sono loggato). Soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Io lo installato su S adavance e funziona ma non riesco ad aprire i video(sono loggato). Soluzioni?
Non so? Sul mio note 3 proprio non si apre!
Attendiamo un altra versione o qualcuno che riesca ad adattarla per gli SmartPhone.
Ma scusate se serve il root per fare andare app setting a sua volta indispensabile per adattarlo.. come può poi andare se non è compatibile con i dispositivi root?
Mah.. io ci rinuncio. . Sopratutto per i possessori di note 3 secondo me rischiamo di erede tempo e poi di averlo disponibile a breve.. tutto sommato skygo funziona su note.. non vedo perché non possa funzionare premium play...
Infatti serve assolutamente il root! Sennò sarebbe impossibile attivare i vari moduli e il framework.
Però con il root, non va? Così sembra?
Per il momento è creata per tablet, attendiamo qualche altra versione.
Su quanti dispositivi si può registrare Premium Play? Sono visibili contemporaneamente?
Sembra che non ci sia un limite, io lo sulla Smart TV, sul PC portatile, sul fisso e ora sul tablet.
Funzionano tutti.
io ho flaggato anche appsetting nei moduli ma mi da l'errore lo stesso quando avvia l'applicazione.
dopo che ho flaggato appsettings nei moduli però mi dice che c'è una versione di xposed non ancora attivata..che devo fare?