Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mich78
Ah...Accidenti. Scusa allora. Grazie per la risposta. Dici che non funzionerà mai? Oppure a breve è possibile che risolvano il problema? Mi pare quantomeno imbarazzante che non funzioni con l'ultimo aggiornamento. Comunque sia non so se sia possibile tornare a Kitkat ma, sinceramente, non voglio. Con Lollipop il Nexus 10 è strepitoso. Anche se mi dispiace avere un abbonamento e non poterlo sfruttare con il tablet. :(
La risposta alla tua domanda è già tra le righe (in rosso) della mia frase precedente:
Se hai installato sul tuo nexus 10 l'ultimo aggiornamento ad android lollipop 5.0 la versione corrente dell'app di mediaset premium non ti funzionerà mai
Significa che fino a che non ci sarà un aggiornamento non potrai fare nulla.. ovviamente quando samsung si deciderà ad aggiornare i suoi tablet a lollipop anche mediaset sarà costretta a sfornare un aggiornamento :)
-
Quote:
opt1imus
La risposta alla tua domanda è già tra le righe (in rosso) della mia frase precedente:
Se hai installato sul tuo nexus 10 l'ultimo aggiornamento ad android lollipop 5.0 la versione corrente dell'app di mediaset premium non ti funzionerà mai
Significa che fino a che non ci sarà un aggiornamento non potrai fare nulla.. ovviamente quando samsung si deciderà ad aggiornare i suoi tablet a lollipop anche mediaset sarà costretta a sfornare un aggiornamento :)
Inattaccabile sotto ogni punto di vista! :)
-
Già, bisogna aspettare che aggiornino premium a lollipop... Chissà quando....
-
Credo dipenda tutto dalla runtime con Davilk l'apk modificata da Rivo va che è una meraviglia con Art manco per nulla.
E se non erro Lollipop come runtime ha solo Art.
Correggetemi se sbaglio, se poi era già stato detto chiedo scusa :cool:
-
Quote:
adramelech
Credo dipenda tutto dalla runtime con Davilk l'apk modificata da Rivo va che è una meraviglia con Art manco per nulla.
E se non erro Lollipop come runtime ha solo Art.
Correggetemi se sbaglio, se poi era già stato detto chiedo scusa :cool:
AL 99% è proprio così ed è già stato detto nella room del nexus 5 dove c'è una discussione simile che credo possa interessare tutti quelli che sono passati a lollipop ed hanno avuto la brutta sorpresa con mediaset premium :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6354866
-
100% è così. Non supporta Art. Nemmeno su KK
-
Quote:
cubini
Lo so, l'1% era per la possibilità che il mancato supporto ad art potrebbe non essere l'unico motivo dell'incompatibilità con lollipop... ci sono numerose applicazioni che con kitkat + ART funzionano benissimo e con lollipop no... il senso era che al 99% è incompatibile a causa di ART e al'1% potrebbero esserci anche altri motivi (interfaccia da aggiornare ecc.) ma è ovvio che senza art su lollipop non funziona a prescindere :)
-
Quote:
cubini
E difatti ho da poco inserito sul mio asus tf 300t la nuova rom Kat Kiss basata su kk 4.4.4 e l'apk che prima mi funzionava con jb 4.2.1 ora non parte dopo l'inserimento del login.Spero che prima o poi esca una nuova versione.Grazie
-
Quote:
ButelBG
Si, penso anch'io sia un problema di rom.. Ma non sono disposto a sacrificarla per un'applicazione 😉 attenderò tempi migliori
Ciao,sei riuscito a far girare premium play?Anch'io da poco ho flashato la katkiss 4.4.4 per asus tf 300t e premium play non parte.Prima avevo la cromi-x 4.2.1 e funzionava perfettamente.Grazie per l'eventuale risposta.
-
Quote:
enzenz67
Ciao,sei riuscito a far girare premium play?Anch'io da poco ho flashato la katkiss 4.4.4 per asus tf 300t e premium play non parte.Prima avevo la cromi-x 4.2.1 e funzionava perfettamente.Grazie per l'eventuale risposta.
Sinceramente è un po' di versioni che non provo perché mi ero stufato di tentativi falliti