salve, vorrei sapere se ci fosse qualche applicazione per nascondere l'hdmi alla app premium play per potere collegare il mio s4 alla tv con il cavo e guardare cosi tutto in tv!
Visualizzazione stampabile
salve, vorrei sapere se ci fosse qualche applicazione per nascondere l'hdmi alla app premium play per potere collegare il mio s4 alla tv con il cavo e guardare cosi tutto in tv!
salve, ho installato l'app ufficiale sul mio note pro 12.2 "normale" (che é nella lista di quelli che secondo loro devono funzionare), ma quando clikko sul play di qualsiasi canale mi da errore....ovviamente sono abbonato e il login avviene perfettamente.....
Ho anche provato ad istallare le vecchie 2 e 2.1 ma non cambia nulla....
Niente di niente mentre sul fronte sky gli aggiornamenti pienamente compatibili con lollipop ed ART ci sono da settimane... probabilmente è colpa anche degli utenti che hanno un device Samsung ufficialmente supportato ed aggiornato a lollipop (GS5) che non si fanno sentire con email di protesta...
Salve . .. spero di nn essere o.t. ...
Volevo sapere cosa serve per poter vedere in TV quello che vedo sul telefono. Io ho l app di mediaset premium e vorrei vedere le partite in TV. .anche se si vedono benissimo. ..xo con il 42" sicuramente è meglio :p
Se passo ad ART l app di premium non funziona più? ?
Qualcuno suggeriva l app skifta. ..come funziona? La mia tv è Philips. ..ed ha il wifi.
Con ART l'app PREMIUM su device non funziona più ... SICURO !
Per la TV .. se non hai modo di inserire la scart (o perchè sei a acsa di amici o per altro) puoi usare l'app SKIFTA
Installal ed usala
Fai + presto a comprendere che io a spiegare come funziona
E' semplicissimo !!