Non fa il mirroring ?? Allora non so ... Mi spiace
Visualizzazione stampabile
Non fa il mirroring ?? Allora non so ... Mi spiace
Ciao!qualcuno potrebbe spiegare la procedura da seguire per far funzionare premium play su note 3?riscontro gli stessi problemi letti qui sul forum riguardo alla "connessione momentaneamente assente "..ho abilitato la possibilità di scaricare file di origine sconosciuta ma il telefono presenta le caratteristiche di fabbrica, non ho mai messo mani sui root(ne saprei come fare, purtroppo! ).Qualcuno mi può aiutare?ringrazio in anticipo!
A me su note 3 funziona perfettamente ho semplicemente installato l apk postato qui sul forum però non ricordo esattamente quale cerca nei thread indietro. ..
Grazie,avevo provato a cercare, ma non avevo trovato niente di più di quello già provato (escludendo mettere le mani sui root ).
Io ho risolto oggi inviando A/R di disdetta a mediaset premium e aderendo ad una promo vantaggiosa offertami da SKY per telefono :)
Va bene la pazienza ma quando è troppo è troppo... a casa non ci sono mai nei week end e non mi sembra giusto non poter più usufruire del servizio per settimane solo perchè ho aggiornato il mio device all'ultima versione di android :)
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app su box tv con rk3288?
ciao ragazzi cortesemente una versione funzionante su Note 4? Grazie