Visualizzazione stampabile
-
Ho letto che cambiano user agente si può vedere i sito mediaset con Android .praticamente non dovrebbe più compatire la dicitura installare silveston.io ho provato cambiando quel parametro da Android a iPad non mi chiede più di installare silveston , ma mi chiede di installare applicazione per iPad . qualcuno ce riuscito in questo modo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao mi sono appena registrato e vorrei chiedervi se esiste un link per apk premium play per Galaxy S5... grazie. Scusate sono in principante...
-
Se hai Android Lollipop e cioè da 5.0 in avanti non funziona
Se hai Android kk funziona
-
Si sa qualche novità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Riguardo la usabilità dui questa apk con LL ??
Nessuna ... :(
-
Anche , ma anche al post che ho scritto 2 giorni fa se qualcuno è riuscito in quel modo
-
Quote:
thewall
Anche , ma anche al post che ho scritto 2 giorni fa se qualcuno è riuscito in quel modo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho letto ...
Lo sai che non ho capito il da farsi ??
Seme lo spieghi posso fare un tentativo
Se poi mi dici dove lo hai letto posso fare anche da solo
-
Praticamente se ti colleghi dal cellullare sul sito mediaset Premium e provi a vedere un film ti dice che devo installare silveston , ma se si cambia user agent si dovrebbe vedere in teoria da quello che ho letto.io lo cambiato da Android a iPad solo che dopo mi dice di installare applicazione x iPad.
-
Io ho provato con dolfin browser
-
Quote:
thewall
Praticamente se ti colleghi dal cellullare sul sito mediaset Premium e provi a vedere un film ti dice che devo installare silveston , ma se si cambia user agent si dovrebbe vedere in teoria da quello che ho letto.io lo cambiato da Android a iPad solo che dopo mi dice di installare applicazione x iPad.
Androidiani App
Quote:
thewall
Io ho provato con dolfin browser
Androidiani App
E come si cambia user agent ?