CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 179 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Su nexus7 con rom stok va!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Su nexus7 con rom stok va!
    Si lo so...ma non capisco il perché quando metto la stock il tablet inizia a dare i numeri. La tastiera va e viene si aprono e si chiudono da sole. ...boooo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sul mio S3 Neo no root non funziona più la versione 2.1.6 moddata, dice "Connettività limitata o assente".
    Mi postereste qualche versione che a voi funziona? Grazie mille ragazzi.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Era perfetta sul mio n7 3G 2012 con kk ...
    caro paolo ci ritroviamo, anche io sono in attesa di novità per riavere premium play sul tablet..speriamo presto!
    Giuse on Android

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Purtroppo finchè l'applicazione non viene aggiornata sullo store Samsung per il supporto a Lollipop c'è poco da fare, solo in seguito sarà possibile moddarla per poter funzionare anche su altri dispositivi, il problema è che essendo un app esclusivamente per tablet http://www.mediasetpremium.it/bin/74...ke_20_file.pdf (a differenza di Sky Go) ancora nessun tablet Samsung mi risulta abbia ricevuto in Italia la 5.0 e pertanto i tempi saranno lunghi. Io infatti non aggiorno ancora il mio Note 3 proprio per questo
    Ultima modifica di P4skhe; 19-03-15 alle 10:21
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato P4skhe per il post:

carlo201983 (19-03-15),visterne (19-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ButelBG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ☺ purtroppo anche sul mio TF101 con ROM Katkiss non mi lascia fare il login dicendo che è assente la connessione ��
    Ciao io ho un TF101 e l'unico modo per far andare premium play è quello di tornare alla rom stock ICS, non fare nessun root ed installare la versione di premium 3.1.3 moddata per i no root.
    Purtroppo l'applcazione riconosce il root del dispositivo e nel nostro tablet se utilizzi le rom JB (come la Kitkass) non c'è modo di nascondere il root.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non è vero, Nexus 7 2013 rootato ha sempre funzionato finché non ho messo Lollipop

Baby Droid

Smartphone
    XT890

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Premetto che non sono un esperto di programmazione e potrei scrivere delle inesattezze ma questi sono gli step eseguiti per far funzionare Premium Play 3.1.3 su Cyanogenmod 11 (KK 4.4.4).

Sono passato recentemente sul mio Tablet (KFHD Tate) dal firmware stock a CM11 (kitkat) non sono riuscito a far funzionare nuovamente Premium Play.
    Ho ricompilato l'apk (3.1.3) eliminando i vari root check senza successo, in effetti mi sono reso conto che ci sono 2 livelli di verifiche che vengono eseguite.

Le prime sono ormai uno standard nelle applicazioni che tentano di rilevare il root nei nostri device e sono le seguenti :

.method public isDeviceRooted()Z
    invoke-direct {p0}, Lit/mediaset/premiumplay/utils/security/SecurityUtils;->checkRootMethod1()Z
    Check su rom custom "test-keys"

invoke-direct {p0}, Lit/mediaset/premiumplay/utils/security/SecurityUtils;->checkRootMethod2()Z
    Check sulla presenza di /system/app/Superuser.apk

invoke-direct {p0}, Lit/mediaset/premiumplay/utils/security/SecurityUtils;->checkRootMethod3()Z
    Check sulla presenza del file "su" attraverso il comando /system/xbin/which su

Oltre a queste 3 verifiche superabili attraverso la modifica dell'apk o l'utilizzo di Cydia+root cloak plus c'e' una ulteriore verifica che viene eseguita dopo il login, quando di tenta di eseguire la visione di un qualsiasi video ed è gestita tramite la libreria libDxDrmDlcCore.so

Quando la libreria viene caricata c'e' una seconda verifica ed in caso di rom custom l'esito è il seguente (estratto del logcat) :
    D/dalvikvm: Added shared lib libDxDrmDlcCore.so
    D/DxDrmJavaWrap: enter JNI_OnLoad()
    E/DxDrmJavaWrap: ERROR: Device is rooted. aborting execution

Ho disassemblato la libreria in questione e sono stato incuriosito da un'altra serie di verifiche sulle proprietà del dispositivo :
    GetDeviceUniqueID
    GetIMSI
    GetDeviceManifacturer
    GetDeviceModel
    GetDeviceRevision

Fortunatamente non ci sono check specifici per verificare che il tablet in questione sia uno dei device effettivamente supportati ma non ho trovato neanche controlli specifici riguardanti il "root" del dispositivo.

Il problema infatti risiede altrove in quanto le verifiche eseguite dalla libreria non vengono intercettate da root cloak o da root cloack plus.
    Nel nostro caso la libreria esce nel momento in cui rileva la rom custom (nel mio caso CM11).
    La verifica che fallisce è quella che riguarda un parametro presente nel build.prop, nel mio casi il parametro "ro.build.tags"
    Tale parametro viene verificato per capire se l'applicazione viene eseguita su una rom stock (generalmente firmata con le release-keys) o su una rom custom (generalmente firmata con le test-keys)

La soluzione quindi è stata quella di modificare il valore campo ro.build.tags da test-keys a release-keys e riavviare il tablet.
    Naturalmente per eseguire la modifica servono i permessi di root ed uno dei tanti build.prop editor presenti nel Play Store.
    Se volete stare tranquilli eseguite un backup prima di modificare il file .

Finalmente dopo quasi un giorno di sbattimenti vari Premium Play funziona su CM11.

Le stesse indicazioni sono valide per tutti i tablet che hanno il parametro ro.build.tags=test-keys

RIASSUMENDO :

1) Apk modificato e/o installazione di Cydia substrate+Root Cloak plus
    2) Modifica nel file /system/build.prop del parametro ro.build.tags da test-keys a release-keys

Nota : se utilizzate cydia+root cloak plus su KK 4.4 dovete impostare selinux in permissive mode
    https://play.google.com/store/apps/d...mrbimc.selinux
    Ultima modifica di blknit; 20-03-15 alle 18:22

11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato blknit per il post:

enzenz67 (20-03-15),Hirishiolo (21-03-15),niciolaux (21-06-15),Oolish (31-05-15),P4skhe (20-03-15),paolocorpo (20-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Puoi condividere con noi la apk moddata ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Smartphone
    XT890

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Puoi condividere con noi la apk moddata ?
    Certo.

L'apk di base è la versione 3.1.3 ufficiale (quindi solo tablet).
    Prima di installare questo apk dovete disinstallare quello originale in quanto la firma è diversa.

it.mediaset.premiumplay-1_mod.zip

Queste le modifiche eseguite nel codice :

http://pastebin.com/sLihaPDv

Ciao
    Ultima modifica di blknit; 20-03-15 alle 16:18

Pagina 105 di 179 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio